La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cercasi Console, trasformabile max lunghezza 75cm.

#2
Nerone2 ha scritto:Salve
come da titolo cerco una console all'occorrenza trasformabile, lunghezza massima 75cm. Andrà messa in prossimità di un Kristalia Nori bianco.
... nerone... tutto sfigura vicino ad un nori...
Prova a vedere la "riflessi": fa una consolle allungabile a tavolo... mi pare però che sia molto cara e molto larga (120cm?) Altra consolle molto simile dovrebbe averla eurosedia e (però non so quanto si allunga) Jesse... si assomigliano tutte come goccie d'acqua... forse perchè.... baa lasciamo stare...

#3
Non sono forse in grado di cogliere l'ultima sfumatura, tuttavia a parte la vicinanza al nori e davvero difficile trovare qualcosa di così ridotto. Purtroppo lo spazio è quello che è e cercherò di vedere quanto mi hai consigliato... anche se 120cm non ci stanno proprio. :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#5
90cm significherebbe spostare un sidebyside all'interno di un muro esterno o sganciare dalla parete un radiatore da 1,30m x 2,20... cavoli non mi ci entrano proprio. :( :( :( :(


Ci metto un tavolo in plastica bianco modello spiaggia sotto l'ombrellone?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#6
Nerone2 ha scritto:90cm significherebbe spostare un sidebyside all'interno di un muro esterno o sganciare dalla parete un radiatore da 1,30m x 2,20... cavoli non mi ci entrano proprio. :( :( :( :(


Ci metto un tavolo in plastica bianco modello spiaggia sotto l'ombrellone?
Il problema è che non vedo molte alternative...
Oppure te lo fai fare su misura da una falegname.

#7
Esistono falegnami che fanno queste cose????

Interessante... molto.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#8
Nerone2 ha scritto:Esistono falegnami che fanno queste cose????

Interessante... molto.
Beh... si tratta solo di fornire i dettagli necessari, poi la costruzione in sè non è così complicata per uno del mestiere.