La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
sono d'accordo annalisa meglio verificarle sul campo le possibili soluzioni :wink: quando andrai ad abitarci?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#317
ehm...bella domanda! :oops:
abbiamo un pò d problemi perchè non riusciamo a vendere casa attuale, grazie all'aiuto di mio padre almeno abbiamo bloccato l'altra, ma se non vendiamo è un grandissimo problema...dovrebbe esser tutto pronto tra Settembre/Novembre...ma più tardi finiscono meglio è visto la situazione :oops:

#318
annalisa86ce ha scritto:ehm...bella domanda! :oops:
abbiamo un pò d problemi perchè non riusciamo a vendere casa attuale, grazie all'aiuto di mio padre almeno abbiamo bloccato l'altra, ma se non vendiamo è un grandissimo problema...dovrebbe esser tutto pronto tra Settembre/Novembre...ma più tardi finiscono meglio è visto la situazione :oops:
curiosita, se non vendi la casa attuale, quale e' il piano B?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#319
:oops: non c'è piano B :oops:
il costruttore dovrà aspettare per forza che vendo!la cosa positiva, almeno, è che l'altra villetta, come dicevo nel mio thread, l'hanno presa i miei che nel frattempo son riusciti a vendere una loro proprietà e son quindi riusciti a versare un anticipo cospicuo per entrambi...
sì, lo so, ci siamo imbarcati in una situazione molto difficile, ma, chi ha seguito qualche mio thread in off topic relativo ai problemi che sto avendo nella casa attuale, sa il perchè di questa decisione...anche se ovviamente con lo stress che mi provoca tutta sta storia, ovviamente non sto stando meglio purtroppo...
devo solo pregare :oops:

#320
annalisa sono cattivissima lo so,il piano b puoi chiederlo a boy paradis nel thread sotto dove spiega come è semplice vendere le case :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#321
ahahah stavo leggendo prima ma non ho prestato molta attenzione!
vado subito a leggere qualche suo suggerimento!
ah, scusa se ti ho invaso il thread eh :wink:

#322
capperugiola ha scritto:annalisa sono cattivissima lo so,il piano b puoi chiederlo a boy paradis nel thread sotto dove spiega come è semplice vendere le case :evil:
muoio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#323
capperugiola ha scritto:annalisa sono cattivissima lo so,il piano b puoi chiederlo a boy paradis nel thread sotto dove spiega come è semplice vendere le case :evil:
azz dove era Boy quando serviva :twisted:
non ho visto il tread....vado a cercarlo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always