La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TERZISTA KNOLL

#1
Qualcuno di voi conosce un terzista (artigiano che lavoro conto terzi) di knoll magari vicino a Foligno?

sono interessato a Tulip + barcelona...ma nn vorrei comprare l'originale...
Grazie

Re: TERZISTA KNOLL

#2
aderme ha scritto:Qualcuno di voi conosce un terzista (artigiano che lavoro conto terzi) di knoll magari vicino a Foligno?

sono interessato a Tulip + barcelona...ma nn vorrei comprare l'originale...
Grazie

:shock:
Intendi..copie/tarocco?
a bhe allora da Alivar in giù ce ne sono a bizzeffe.
Ciao

noooo

#3
No copie...per terzisti intendo piccoli laboratori artigiani che producono per knoll definendo standard e mettendo poi il marchio.

Magari fanno prodotti anche in privato senza marchiarli...

#5
E il terzista rischia di perdere un azienda come Knoll, per venderti a te il Tulip e...... :lol:
Un Fiat perchè non vai a Torino a prenderla? :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#6
Ma questi sono personaggi mitologici, metà uomini, metà tulipani: uomini con un'unica gamba a stelo.
Scovarli è più difficile che trovare il santo graal!

#7
rosco ha scritto:Ma questi sono personaggi mitologici, metà uomini, metà tulipani: uomini con un'unica gamba a stelo.
Scovarli è più difficile che trovare il santo graal!
Il solito esagerato.. :lol: :lol: 8)
Bon.. tanto, è tempo di maschere, intendevi una roba del genere.. :D
Immagine

#8
Uppo l'argomento, per chiedere un parere. :oops:
Se vi piacesse il coofee table Tulip e vi fosse offerta copia fatta da artigiano toscano :roll: realizzabile:
base metallo laccato e piano laminato liquido o in marmo :roll:
diam 40 h 51
costo 1/3 dell'originale
ci fareste un pensiero :?: :roll: :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10
sly ha scritto:ti piace il tavolo o la marca? :roll:

:wink: :lol:
:wink: mi piace il tavolino.
Sinceramente non preferisco le copie di nulla in generale.
Avere dei pareri aiuta no? :wink: Magari c'è qualcuno che ha acquistato o conosce. Siamo qui per scambiar pari giusto :?: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11
DIERRE ha scritto:Uppo l'argomento, per chiedere un parere. :oops:
Se vi piacesse il coofee table Tulip e vi fosse offerta copia fatta da artigiano toscano :roll: realizzabile:
base metallo laccato e piano laminato liquido o in marmo :roll:
diam 40 h 51
costo 1/3 dell'originale
ci fareste un pensiero :?: :roll: :roll:
Solo se è praticamente identico alla versione realizzata da Knoll, Alivar e delle altre varie aziende toscane.. ma non ha una versione già realizzata che si potrebbe 'paragonare' al Tulip ufficiale? :wink:
Comunque, il coffee table Tulip oggi si riesce a reperire a costi umani..; DR, ti presento il mio:..
Immagine

#12
Io invece non comprerei nè l'uno nè l'altro perchè trovo troppo facile mettersi in casa oggetti-simbolo ormai troppo scopiazzati. Hanno perso il loro valore. E' come girare con la borsa Vuitton falsa: ce l'hanno tutti senza capire se è bella e buona o no. Preferisco scegliere altro. Con tutto il rispetto per i "Maestri".

#13
DIERRE ha scritto:Uppo l'argomento, per chiedere un parere. :oops:
Se vi piacesse il coofee table Tulip e vi fosse offerta copia fatta da artigiano toscano :roll: realizzabile:
base metallo laccato e piano laminato liquido o in marmo :roll:
diam 40 h 51
costo 1/3 dell'originale
ci fareste un pensiero :?: :roll: :roll:
mai fare un pensiero su un artigiano toscano 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
lot ha scritto:
DIERRE ha scritto:Uppo l'argomento, per chiedere un parere. :oops:
Se vi piacesse il coofee table Tulip e vi fosse offerta copia fatta da artigiano toscano :roll: realizzabile:
base metallo laccato e piano laminato liquido o in marmo :roll:
diam 40 h 51
costo 1/3 dell'originale
ci fareste un pensiero :?: :roll: :roll:
Solo se è praticamente identico alla versione realizzata da Knoll, Alivar e delle altre varie aziende toscane.. ma non ha una versione già realizzata che si potrebbe 'paragonare' al Tulip ufficiale? :wink:
Comunque, il coffee table Tulip oggi si riesce a reperire a costi umani..; DR, ti presento il mio:..
Immagine
:cry: 8) eh sì quello tuo é bello...............non ho visto quello proposto ....ti dice niente archilab(se si può dire) :?:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15
paul ha scritto:Io invece non comprerei nè l'uno nè l'altro perchè trovo troppo facile mettersi in casa oggetti-simbolo ormai troppo scopiazzati. Hanno perso il loro valore. E' come girare con la borsa Vuitton falsa: ce l'hanno tutti senza capire se è bella e buona o no. Preferisco scegliere altro. Con tutto il rispetto per i "Maestri".
:D Paul da un certo punto di vista ti comprendo,ma se guardi nella mia zona giorno un tipo così avrebbe la sua collocazione logica. Avevo considerato un servetto in acciaio,ma mi piace l'omogeneità. :roll:

mai comprato borse imitate, meglio no name :wink:

apprezzatissimi tutti i pareri,grazie 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo