La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria per rientro in anticamera

#1
Ciao a tutti!
Nella mia nuova casa ho un'anticamera abbastanza stretta che ha sulla sinistra due rientri separati da un muretto che esce di circa 75 cm.
Per quanto riguarda il primo rientro, ho deciso di usarlo come ripostiglio mettendo un armadio ad anta scorrevole.
Per quanto riguarda il secondo rientro (spazio utile in larghezza: circa 135 cm) avevamo pensato di non "chiudere" troppo usando quindi una libreria sospesa (o anche una libreria a terra: basta che i cubi sotto siano abbastanza grandi in modo da permettere l'ispezione di un quadro di controllo calorifieri). Oppure in alternativa dei pensili sospesi con anta trasparente magari.

Ho visto sul sito di PIANCA delle soluzioni carine in tal senso (sia come libreria che come pensili per zona giorno): qualcuno sa dirmi le varie misure e i prezzi di listino (almeno delle librerie)? Magari inviandomi il listino se ce l'avete (anche con un messaggio privato al mio indirizzo e-mail)...


Se ci sono altri suggerimenti per la soluzione fatemi sapere!!

Grazie!!! :D :D :D

ciaooo!
Diego

#2
Ragazzi nessun consiglio?
Mi serve una libreria normale... non necessariamente di Pianca. Ho provato a vedere anche quelle dell'IKEA ma toccando con mano mi sembrano un pò deludenti.

Non vorrei spendere molto...

Alla fine abbiamo deciso di optare per una libreria appoggiata a terra.
Comunque la libreria dovrebbe avere queste dimensioni:

- non oltre 135 cm di largehezza
- profondità tra i 25 cm e i 45 cm
- altezza tra i 200 cm e i 250 cm


Avevi qualche marca da consigliarmi con un buon rapporto qualità prezzo??

Grazie!
Diego