La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non c'è un tavolo che mi piace!:shock:

#1
:cry:

mi consigliate qualche ditta con tavoli belli da poter inserire nel salone?
abbiamo libreria/tv bianca madia bianca, porte bianche.

il divano è da scegliere come colore..

abbiamo guardato quelli calligaris ma ci sembrano tutti uguali e non ci piacciono...

vorremmo o un tavolo quadrato 180x180
o rettangolare allungabile...

#3
un tavolo che m'è sempre rimasto nel cuore... :oops: :oops:
Immagine
Rubens di Besana...ebano o laccato.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
dammispazio ha scritto:descrivi cosa e' per te un tavolo bello!
quota Dammi e poi forse sarebbe opportuno daare anche un'indicazione sul budget a tua disposizione ...dietro ad una richiesta simile c'è l'universo mondo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5
Sil70 ha scritto:un tavolo che m'è sempre rimasto nel cuore... :oops: :oops:
Immagine
Rubens di Besana...ebano o laccato.
bene che sia rimasto li, nel cuore....
ce l ha Francesco e due palle quando ti devi alzare trovi sempre il modo di sbattere in quelle orribili zampe :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
ora mi spieghi di grazie come fai ad intruppare le gambe?!?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Sil70 ha scritto:ora mi spieghi di grazie come fai ad intruppare le gambe?!?!? :roll: :roll:
sembra strano gia... :roll: eppure....
sara che non te le aspetti li? :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:un tavolo che m'è sempre rimasto nel cuore... :oops: :oops:
Immagine
Rubens di Besana...ebano o laccato.
bene che sia rimasto li, nel cuore....
ce l ha Francesco e due palle quando ti devi alzare trovi sempre il modo di sbattere in quelle orribili zampe :P
a me quello che non mi convince più che altro è: ma appena ci metto su una tovaglia ci staranno una schifezza, no?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ora mi spieghi di grazie come fai ad intruppare le gambe?!?!? :roll: :roll:
sembra strano gia... :roll: eppure....
sara che non te le aspetti li? :roll: :lol:
ho quasi paura a chiederti dove te le aspetti tu le gambe di un tavolo! :oops: :lol: :lol:

Vigiemme...lo sai che non c'avevo fatto caso??!?! la tovaglia rimarrebbe alzata in prossimità degli spigoli! :shock:

Newday...a parte il budget, su che materiale sei orientata?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

...

#10
alloraaaaaaa

come budget non vogliamo rovinarci per un tavolo quindi penso massimo 1600 ma proprio massimo massimo perchè ci siamo innamorati di qualcosa. ma spero di meno ovviamente..

oggi ho sentito certi prezzi...che se penso che dovremmo comprare anche le sedie...emm forse è meglio mangiare in piedi per digerire questi prezzacci...

come deve essere non lo so!altrimenti ero apposto..però so come non deve essere!

non mi piacciono i tavoli con i piedi di acciaio, soprattutto lucido (magari opaco lo accetto) e con le gambe sottili. uffa ma sembra che vendano solo questi!! :twisted:
non mi piacciono i tavoli schiacciati. cioè quei tavoli che hanno la base sottile sottile e appiccicata ai piedi del tavolo (sempre d'acciaio!!)


non mi piaccioono i tavoli che quando si allungano i piedi restano a centro del tavolo che uno si siede e si ritrova con la gamba del tavolo in mezzo le gambe! :evil: questo capita sempre a me di solito :shock: :?

insomma cosa mi resta?perchè vedo tutti questi tavoli uguali?

l'ambiente è bianco laccato a poro aperto . cosa posso metterci??
dai suggeritemi qualche tavolo!!

#12
bene, abbiamo capito quali tipi di gambe non ti piacciono e deduciamo da quanto scrivi che ne stai cercando uno allungabile , ma partiamo dalle nozioni elementari:

di che forma lo vuoi : quadrato, rettangolare, ovale, tondo
di che materiale lo vuoi: con il piano in vetro/cristallo anzinchè un sano e solidissimi tavolo in legno .

E ancora, hai visto un qualche tavolo che è il tuo ideale di tavolo ma che magari è inavvicinabile come prezzo ? postalo, almeno partiamo da qualche cosa.

Perdonami, non voglio fare polemica, ma senza indicazioni è una caccia al tesoro e per poterti essere di un qualche aiuto abbiamo bisogno di essere indirizzati... altrimenti resta valida la proposta di dammi qui sopra :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#14
no, fammi capire Ann...non ti era piaciuto il mio tavolo? io lo trovo meraviglioso :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
dammispazio ha scritto:no, fammi capire Ann...non ti era piaciuto il mio tavolo? io lo trovo meraviglioso :evil:
ehmmm, come dire :roll: ... ecco sì :idea: , non è il mio ideale di tavolo 8) :lol:
Immagine