La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Allora la cucina very ok! :P Non cambiere nulla di quel che mi hai proposto!
Zona salotto:
dal'apertura delle scale c'è una lunghezza di 2m circa,ho un muro di fronte,girando a destra scendo giu'(ah la scala è in granito,ad occhio effetto grigio topo!) al 2 piano dove avro' zona notte e un salotto da arredare(piu' in la' magari chiedero' aiuto )anche se sara' semplicemente di veduta,xkè staremo sempre sopra!
Effettivamente si potrebbe creare una porta li e sfruttare quella zona li,altrimenti inutilizzabile!Il bagno lo rifaro' tutto,sanitari sospesi,pavim,!
Facendo cosi ci vedresti la tv su quella parete?
Dove hai sistemato tu la tv è poss vederla solo da un lato vero?
Quanti consigli utili mi stai dando! :wink:
Pattylo

#47
pattylo ha scritto: Dove hai sistemato tu la tv è poss vederla solo da un lato vero?
Quanti consigli utili mi stai dando! :wink:
:) stavo pensando appunto ad un metodo per poterla "girare" e dutilizzare sia x il pranzo che x il salotto ^_^
appena posso rivedo la zona scale\bagno ;)

#48
ok, :wink:
cmque pensandoci è meglio che faccia la zona studio pc giu' e poi portarmi su' all'occorrenza il portatile,non vorrei avere la stanza affollata!
Quindi punto pc lo tralasciamo.
Pattylo

#49
XD beh..hai un bel tavolo per poter usare il portatile se serve ;)
oppure ci sono quei comodissimi porta-notebook da divano\letto :D

#51
Sai che quasi quasi chiudo la porta del bagno e la faccio dalla parte delle scale,cosi sfrutto quella parete mettendoci la tv pero' il divano ad L lo giro,il tutto cosi mi piace molto,che dici ? :lol:
Pattylo

#52
pattylo ha scritto:Sai che quasi quasi chiudo la porta del bagno e la faccio dalla parte delle scale,cosi sfrutto quella parete mettendoci la tv pero' il divano ad L lo giro,il tutto cosi mi piace molto,che dici ? :lol:
:) concordo...:)
dovrei riverificare in pianta..appena posso ci rimetto mano! :wink:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#53
Grazie :P ,grazie al tuo solo aiuto la casa avra' un altro aspetto,poi vedrai!
Ah,ho guardato le foto della tua casa,che camere grandi,il pavimento (sembra granito)a me piace molto!Sarai muy indaffarata nel seguire i lavori! 8)
Pattylo