La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Olabarch ha scritto:grazie maxty. Sapessi che soddisfazione quando riesci ad interpretare i desideri dei committenti!!! E ancor di più vedendo crescere il progetto, seguendolo in falegnameria e poi in cantiere!!!!

Immagino!
io sono alla mia quinta casa e ho sempre seguito tutti i lavori. Confesso che, nonostante la fatica, il cantiere è la parte che preferisco :)
Ovviamente è diverso che lavorare per gli altri, credo che la cosa dia ancora più soddisfazione.
Ancora complimenti.
"comprati un mazzo di fiori, che poi ti do i soldi
e cerca di farti bella, più bella di quello che sei..
tutti i difetti che ho sono peggio di quello che pensi
domani mattina avrò pezzi di te in mezzo ai denti"
Dente - L'amore non è bello

#77
fatti fare il progetto di tutta la parete e poi mettilo qui così ci diamo un'occhiata.....magari approfondita

#78
Certo....magari intanto cerco qualche foto di come l'immagino e le pubblico, tanto anche per dargli un imput al falegname!!

#79
che dire se non...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
bravo davvero Ola! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82
Olabarch ha scritto:dai Sil70........... :oops: :oops: :oops: :oops:
divento rosso!!!!!
così!??!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...quando ce vo', ce vo'! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#84
complimenti Olabarch :wink: semplice ma molto efficace!
ora tutto sta nel concentrarsi e seguire bene con l'artigiano il progetto della parete libreria\camino!!!! :D

#85
Che ne dici?
moderno (vetro) ma con elementi semplici (pietra e legno)
Immagine

Come vedi, zoccolo in pietra e caminetto rivestito con lastre in vetro fissate con "viti" in acciaio; parti basse laterali con ante rototraslanti (in pratica, una volta aperte, scompaiono all'interno del mobile) a dx tv, a sx bicchieri, bottiglie ecc..
Sì, mi piace!

#86
:shock: :shock: :shock:

bello............................... :D :D :D
la parte che sparisce è geniale! 8)


altro che rosso....bordeaux! :lol: :lol:

la butto lì...a me piace da morire vedere la legna, dici che ci si può mettere o viene 'na schifezza? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
Il vetro potrebbe dare qualche problema col calore perchè l'acciaio delle viti ha un comportamento, il vetro un altro...ti potrebbero saltare come pop-corn
Architettura e Interior Design

#89
Ragazzi....mi volete fare prendere uno svenimento?!?!
E' STUPENDAaaa!!! :)
Un oggetto unico....mai visto una cosa del genere!
E poi con il vetro rende la classica libreria un elemento attualissimo!
Senza parlare dei pannelli scorrevoli che all'occorrenza coprono dove necessario :) :)
E pensare che ieri sera sono stata ore su internet a cercare qualcosa che mi piacesse e nell'immensita' del web non ho trovato niente!! (perche' guarda, ti assicuro sono di gusti difficili....!!)
Olabarch...non posso fare molto per ringraziarti, ma ti assicuro che appena iniziero' i lavori (ancora ci vorra' qualche mese)li pubblichero' fase x fase! :)

#90
olabarch e martynuzza, scusatemi se mi intrometto.
Visto che anche io ho bisogno di qualche idea per il rivestimento del caminetto (ho inserito un topic apposito ieri sera), volevo sapere da ola a che pietre ha pensato. Purtroppo non conosco bene questi materiali e, come diceva architeo, non posso rischiare di fare una scelta estetica e poi magari mi va a fuoco la casa :))
"comprati un mazzo di fiori, che poi ti do i soldi
e cerca di farti bella, più bella di quello che sei..
tutti i difetti che ho sono peggio di quello che pensi
domani mattina avrò pezzi di te in mezzo ai denti"
Dente - L'amore non è bello