La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Olabarch no....io faccio solo surgelati!!SCHERZO!! :)
Ma certo che cucino...giuro che non ho mai surgelato un panino o un pezzo di carne in via mia!!
Ora non mi dire che se uno ha la penisola deve essere per forza uno che mangia al volo e non ha voglia di cucinare...anche perche' massimo penso mi potrei sedere per colazione, per il resto mi servirebbe per tutt'altre cose che gia' ti ho elencato prima....
Scusa, ma posso farti una domanda?Saresti contrario anche se uno ha una stanza di 100 mq?No tanto per capire se e' proprio questo elemento venuto da chissa' quale pianeta che suscita questa disapprovazione...

#32
cucina 100 mq???? M A G A R I ! ! ! ! ! ! ! ! !
Dai, no! Non sono contrario per principio, ma per esperienza!!!!
Il fatto che non ci siano regole, dipende dal progettista: qualche committente chiede anche il bagno APERTO ! ! ! ! ! E in un albergo.....

#38
Olabarch aiutami!!
Dai, dimmi come immagineresti e io faccio i cambiamenti sulla pianta!
Devo tirarne fuori le gambe.....

#40
Arredamento moderno, ma non eccessivo, amo la semplicita', ma con qualche particolare accattivante....belli i mattoncini in pietra, ci avevo pensato :)

Grazie ... ;)

#42
così mi sembra funzionare bene^__^..ma la finestra dove è?? :shock:
avevo capito che ce ne era una tipo vicino ai fornelli..ho capito male??
perchè non è molto comodo avere i fornelli sotto finestra...anzi non va proprio.. :?

#43
Ciao Manuela!
Si si...la finestra e' proprio li sopra...nella furia ho invertito l'acquaio con il piano cottura!....ottima osservazione ;)

#44
XD ah ecco!!! :D eh sai com'è...meglio verificare ;)
secondo me è un'ottima soluzione...buona anche per pranzi più "numerosi" ^_^
e considera che in caso di bisogno ulteriore di spazio avresti sempre la parete col termosifone, e anche se ci metti un mobile\altro continui ad avere spazio per il tavolo ;)