La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Olabarch ha scritto:come l'ingresso????? dove l'ingresso?????????????
non c'è sulla tua pianta!!!!!!!!!!!!!!!
credo si riferisca alla porta in basso, dato che il divano è vicinissimo..o no?? :?

#62
Buongiorno!!
Olabarch non preoccuparti e' una cosa risolvibilissima senza grossi cambiamenti....basta integrare il divano a due posti con quello a tre, facendolo diventare un unico divano ad angolo e quindi lasciando il corridoio di passaggio.L'ingresso e' qui'......
l'avevo segnato solo sulla mia prima piantina...SORRY!!


http://img412.ImageShack/img412/5725/immaginebzl.png

#63
beh allora potresti pensare ad una cosa simile...
Immagine
con un mobiletto basso che ti faccia anche da piano di appoggio sia per il divano che per l'ingresso ;)

#65
Si infatti era proprio quello che avevo pensato :)
e poi bella l'idea del divano con il piano d'appoggio, cosi facendo potrei anche eliminare la console, magari rende piu' libero il passaggio :)

#66
certo a seconda delle tue esigenze ;) :D se ti serve la metti, mantenendo 90cm-1m di distanza, altrimenti lasci tutto più libero ^^

#68
ecco la modifica:
mi sembra che sia anche meglio di prima.........
Immagine

Eh sì! Il trucco c'è!
Ho leggermente ristretto la cucina (circa 20 cm)

#69
Wow Olabarch e' BELLISSIMAAAAA!!!!!
Mi piace addirittura piu' di prima!! :D
E pensare che stavo facendo un errore di cui me ne sarei pentita a vita!!
Per fortuna ho trovato qualcuno che mi ha salvato!
Sono felice, felice, felice!!!Finalmente non ho dubbi.....questo sara' il mio living!
Grazie, grazie di cuore...ho quasi le lacrime a gli occhi :)

#70
hiiiiiiiiiiiiiiiiii! ..sagerata!!!!!!!!
Piace anche a me così.... molto più di prima.
come vedi, tutta la parete di fondo è occupata da questo complesso libreria-caminetto-libreria con carattere unico.
Poi ti potrai sbizzarrire con poltroncine e divano/poltrona.

#71
No...non sto' scherzando...non puoi capire lo stress di non essere soddisfatto al 100% di un progetto, poi x la TUA casa...capivo che c'era qualcosa che non andava , che c'erano molte potenzialita' non sfruttate, ma non riuscivo a trovare "l'incastro" giusto.
Cosi' e' PERFETTA!!
Mi vedo gia' la libreria a muro, che faro' fare ad un artigiano su misura...il camino sicuramente in marmo e le poltroncine rivestite di una bella stoffa magari un po' barocca....
Questo mi raffigura veramente, altro che divani con penisole (con tutto il rispetto)..sgabelli da bar e quanto altro!
Che belloooooo :)

#72
immagino....immagino.......
occhio alla parete con il complesso libreria-caminetto-libreria. Non è facile da risolvere e non devono essere elementi separati!!!!!! Deve risultare un unico design.

#73
Niente da dire sul progetto, volevo solo farvi i complimenti.. veramente una bella "evoluzione" ed è bello vedere l'entusiasmo di chi ha chiesto aiuto e l'ha avuto.
Bravi!
"comprati un mazzo di fiori, che poi ti do i soldi
e cerca di farti bella, più bella di quello che sei..
tutti i difetti che ho sono peggio di quello che pensi
domani mattina avrò pezzi di te in mezzo ai denti"
Dente - L'amore non è bello

#74
grazie maxty. Sapessi che soddisfazione quando riesci ad interpretare i desideri dei committenti!!! E ancor di più vedendo crescere il progetto, seguendolo in falegnameria e poi in cantiere!!!!

#75
Si Maxty, infatti sono felicissima!!Veramente tanti complimenti a Olabarch!!

Si, in effetti non sara' facile realizzare la libreria facendola risultare un elemento in pari alla parete, infatti opto subito per un artigiano, lo stesso che ora mi sta' facendo le porte.