La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:Capper....io e te dobbiamo staccare la spina per qualche giorno temo
io al momento la vedo MARCIA! :-)
ti quoto .....marcia? ma la casina terracielo?ma è bellissima!
sil il tuo è un finto obrobrino per questo non si nota
.

:wink:

#62
forse voleva dire IN MARCIA! :lol: :lol:

grazie Capper...vedrai quando metto le tende che esce fuori! :? :?

notte ragassuole... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
non prendetevi meriti che non avete. La soluzione della porta invisibile l'ho trovata io!
Prostratevi dinnanzi alla magnificenza del mio spiccato gusto estetico nonchè della mia sagace inventiva progettuale! :twisted:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 8) :D

#66
capperugiola ha scritto:sil il muratore era dell'idea di non toccare, secondo lui se è stato fatto in questo modo conterrà dei ferri...poi non saprei,diciamo che di questa persona mi fido e non ha mai avuto problemi nel fare altri lavori :oops: non so...
eh vedrai.... :shock: :shock: penso anche io....
potresti indicare la posizione dei sanitari in bagno?? per capire se è fattibile qualche altra soluzione ;)
comunque la soluzione porta bianca "invisibile" non è affatto male ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#67
Manuela82 ha scritto: eh vedrai.... :shock: :shock: penso anche io....
potresti indicare la posizione dei sanitari in bagno?? per capire se è fattibile qualche altra soluzione ;)
comunque la soluzione porta bianca "invisibile" non è affatto male ;)
se ne era già parlato nell'altro post, se non ricordo male non si poteva fare un granchè :evil:

#69
ok, allora voto in assoluto per la porta invisibile con taglio diagonale ;) (valuta se fare tutta la parete bianca o di altro colore...e farla proprio sparire..)
ti costerà un pò di più perchè te la devi far fare su misura (alla fine è come fare una porta per un sottotetto..spesso capita che siano così a causa della pendenza delle falde)... :) ma vale la pena, e la farei come già detto più piccola, anche io nel mio bagno ho una porta da 70...e va più che bene!! ^^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#70
Grazie Manuela,
anche secondo me è la soluzione migliore , senza dover fare grandi opere murarie ed anche esteticamente mi piace molto :wink:

#71
Saul1978 ha scritto:non prendetevi meriti che non avete. La soluzione della porta invisibile l'ho trovata io!
Prostratevi dinnanzi alla magnificenza del mio spiccato gusto estetico nonchè della mia sagace inventiva progettuale! :twisted:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 8) :D
sono gia a pelle d'orso no vedi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#72
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non prendetevi meriti che non avete. La soluzione della porta invisibile l'ho trovata io!
Prostratevi dinnanzi alla magnificenza del mio spiccato gusto estetico nonchè della mia sagace inventiva progettuale! :twisted:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 8) :D
sono gia a pelle d'orso no vedi?
uh! mi piace come posizione :P

#73
vi ricordate del mio problematico spigolo? riporto le foto in modo da farvelo ricordare :lol:
Immagine
Immagine
:oops:
Immagine
Immagine
Immagine

eravamo arrivati alla conclusione di metterci una porta rasomuro su misura,ieri hanno tolto tutte le porte e sono arrivata alla conclusione di non metterci nessuna porta (l'ambiente è più arioso),di continuare col cartongesso lo spigolo fino alla cornice del vano(finendola a muro senza nessuna cornice di legno) e di mettere una bella porta solo nel bagno, di proseguire col parquet fino al bagnetto e di usare l'antibagno come passaggio appendiabiti,che ne dite?(so che per legge servirebbe una porta) vorrei un vostro parere estetico :wink:
più o meno così
Immagine


Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#74
uuhhh!
ma sai che ci penso spesso a questo tuo problema? Non so perchè ma mi è rimasto in mente e mi son sembre chiesto che soluzione aveste scelto...
L'altra volta all'ikea mi sono dimenticato di chiedervelo...
Beh, penso che la soluziona a cui stai pensando sia ottima!
Approvo!

#75
Ciao Saul! tutto ok?
anch'io ci penso spesso :lol: ,sono contenta che approvi l'idea,mi servono rassicurazioni :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa