La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grace-Adler ha scritto:Io direi color cioccolato:

O caramello:

Io ci vedo meglio il primo...
mmmm...secondo me il color cioccolato "stona" un pò con gli arredi neri,no?

#17
Immagine
Immagine
:) ho fatto due prove con photoshop ^^ la seconda non è male, la prima forse è troppo.. :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#18
Manuela82 ha scritto:
Immagine
Immagine
:) ho fatto due prove con photoshop ^^ la seconda non è male, la prima forse è troppo.. :roll:
La prima non mi piace molto; la seconda, invece, tra i vari colori provati è quella che preferisco in assoluto, non è troppo viola e allo stesso tempo non tende al rosso! devo solo verficare che non sia troppo scuro..
grazie :wink:

#19
viola...la prima idea è sempre la migliore!!! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
verde acido / verde mela... FANTASTICO! se hai già il tuo colore preferito in altre stanze.. perchè non accontentare anche il tuo lui?!

#22
verovero ha scritto:verde acido / verde mela... FANTASTICO! se hai già il tuo colore preferito in altre stanze.. perchè non accontentare anche il tuo lui?!
:roll: eheheh lo so, hai ragione...infatti sto cercando di abituarmi al verde e probabilmente settimana prossima viene l'imbianchino a fare delle prove

tu sei riuscita a convincere aleale per il viola??

#25
minusina ha scritto:
verovero ha scritto:verde acido / verde mela... FANTASTICO! se hai già il tuo colore preferito in altre stanze.. perchè non accontentare anche il tuo lui?!
:roll: eheheh lo so, hai ragione...infatti sto cercando di abituarmi al verde e probabilmente settimana prossima viene l'imbianchino a fare delle prove

tu sei riuscita a convincere aleale per il viola??

mmhhh.... non so se ci sono riuscita... ma di sicuro insisterò!
comuqnue l'effetto che hai messo è proprio bello!

#27
Grazie a tutti ma alla fine ho ceduto..
la parete sta diventando VERDE :shock:
l'imbianchino deve ancora finire però devo ammettere che mi ero preparata al peggio e invece è meglio di quanto pensassi..
vi farò vedere l'effetto finale..