La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie per le foto :P confermo, casa tua è davvero uno spettacolo!!!!
La prima foto della cucina è bellissima!!
Quindi il letto è di Bonaldo? è similissimo al Cubic di Pianca.
Ma il colore che avete ordinato come si chiama tecnicamnte, cioè come c'era scrito sull' ordine? Sai, te lo ciedo perchè vorrei inserirlo tra le mie probabili scelte...è proprio bello!Chissà come strebbe con armabio e comodini bianchi, forse meglio con complementi neri come da te?!?

Le cornici allora le avete realizzate voi!!mamma che bravi!!avete avuto un'idea originalissima...la vostra camera è davvero STUPENDA!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#47
Davvero bella, complimenti!
E tranquillo, vedere le tue gradazioni di grigio a ulteriormente rafforzato le mie convinzioni!

Molto bella la cucina! Ma per terra hai un gres o un parquet? dalle foto non si capisce...

#48
Loredana ha scritto:Grazie per le foto :P confermo, casa tua è davvero uno spettacolo!!!!
La prima foto della cucina è bellissima!!
Quindi il letto è di Bonaldo? è similissimo al Cubic di Pianca.
Ma il colore che avete ordinato come si chiama tecnicamnte, cioè come c'era scrito sull' ordine? Sai, te lo ciedo perchè vorrei inserirlo tra le mie probabili scelte...è proprio bello!Chissà come strebbe con armabio e comodini bianchi, forse meglio con complementi neri come da te?!?

Le cornici allora le avete realizzate voi!!mamma che bravi!!avete avuto un'idea originalissima...la vostra camera è davvero STUPENDA!!
Si il letto è della Bonaldo e sul contratto c'è scritto "color lime" con i comodini bianchi ci staranno/starebbero benissimo infatti il nostro armadio è color "talco" e i comodini e la cassettiera sono neri lucidi....ma sai a caval donato non si guarda in bocca...sono delle Flou (mod prince) mi sono stati regalati da una collega che non ne poteva più di spolverarli ogni mezz'ora! :shock: :D
Quindi fidati ci staranno bene anche bianchi!
Se ti piacciono bianchi vada per il bianco! :wink:
Le cornici si sono opera nostra....grazie ancora per i complimenti :oops:

#49
kiwina ha scritto:Davvero bella, complimenti!
E tranquillo, vedere le tue gradazioni di grigio a ulteriormente rafforzato le mie convinzioni!

Molto bella la cucina! Ma per terra hai un gres o un parquet? dalle foto non si capisce...
Grazie,
menomale!
Infatti speravo di trovare "alleati" del grigio!
La mia compagna me l'ha bandito...
E' gres effetto legno, il piastrellista ci ha fatto le fughe un po troppo larghe ma ci va bene così, l'abbiamo posato sui vecchi pavimenti in tutta la casa facendo lavorare di brutto il piastrellista perchè eliminando le pareti i vari "livelli" non erano in piano..

#50
aleale ha scritto:
Loredana ha scritto:Grazie per le foto :P confermo, casa tua è davvero uno spettacolo!!!!
La prima foto della cucina è bellissima!!
Quindi il letto è di Bonaldo? è similissimo al Cubic di Pianca.
Ma il colore che avete ordinato come si chiama tecnicamnte, cioè come c'era scrito sull' ordine? Sai, te lo ciedo perchè vorrei inserirlo tra le mie probabili scelte...è proprio bello!Chissà come strebbe con armabio e comodini bianchi, forse meglio con complementi neri come da te?!?

Le cornici allora le avete realizzate voi!!mamma che bravi!!avete avuto un'idea originalissima...la vostra camera è davvero STUPENDA!!
Si il letto è della Bonaldo e sul contratto c'è scritto "color lime" con i comodini bianchi ci staranno/starebbero benissimo infatti il nostro armadio è color "talco" e i comodini e la cassettiera sono neri lucidi....ma sai a caval donato non si guarda in bocca...sono delle Flou (mod prince) mi sono stati regalati da una collega che non ne poteva più di spolverarli ogni mezz'ora! :shock: :D
Quindi fidati ci staranno bene anche bianchi!
Se ti piacciono bianchi vada per il bianco! :wink:
Le cornici si sono opera nostra....grazie ancora per i complimenti :oops:
grazie per le info, è un letto stupendo!!
voglio farlo vedere la mio ragazzo :wink:

voi quale finitura avete scelto: pelle o tessuto?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#51
Tessuto,
ma non chiedermi che tipo di tessuto sia!! :shock:
Non saprei aiutarti!
So solo che è sfoderabile e si puo' lavare in lavatrice!
Noi lo "spolveriamo" e poi ci passiamo la spugna...

#52
fai un bell'album e aggiungi anche le foto del bagno e del resto :)
che bella la vostra libreria!! posso chiedere di chi è? ha lo schienale dietro?
ma ci avete messo i divani davanti? vi viene comodo raggiungere le cose nelle parti in basso?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#53
il letto verde acido...lo voglio! :shock: :shock: :shock:
bellissima casa! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
chiaretta ha scritto:fai un bell'album e aggiungi anche le foto del bagno e del resto :)
che bella la vostra libreria!! posso chiedere di chi è? ha lo schienale dietro?
ma ci avete messo i divani davanti? vi viene comodo raggiungere le cose nelle parti in basso?
Si si, lo faremo, come scritto qualche post più su, lasciate che ci arrivino anche il mobile del soggiorno e il lampdario e poi faremo una cosina per bene! :wink:

Grazie, la libreria è della Europeo formata da 4 moduli di lunghezza diversa(dalla foto forse non si capisce molto) e si ha lo schienale dietro, adesso "i divani" sono uniti ma sono(è) sempre davanti alla libreria, abbiamo alsciato una tretina di cm di spazio per poter accedere al retro, non è scomodo è sicuramente diverso dall'averla "libera" ma noi l'avevamo pensata proprio così!
:D

#55
Sil70 ha scritto:il letto verde acido...lo voglio! :shock: :shock: :shock:
bellissima casa! :D
Grazie! :D
Letto Bonaldo modello squaring basso (c'è anche quello alto e quello a isola ecc ecc) abbiamo fatto un po fatica nel reperirlo ma ci siamo riusciti! :D

#58
Sil70 ha scritto:il letto verde acido...lo voglio! :shock: :shock: :shock:
bellissima casa! :D
non me lo dire che ieri mattina son partite le telefonate ad A. per cercare di convincerlo, con tanto di "e dai, e dai".
Lui dice che internet prima o poi me lo stacca!! :x
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#59
Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:il letto verde acido...lo voglio! :shock: :shock: :shock:
bellissima casa! :D
non me lo dire che ieri mattina son partite le telefonate ad A. per cercare di convincerlo, con tanto di "e dai, e dai".
Lui dice che internet prima o poi me lo stacca!! :x
no sei l'unica! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
...e te pareva!!!









si ma non sanno che internet ci aiuta anche nelle decisioni difficili? :lol:
se vede, di là stiamo ancora in alto mare, manco dopo 15 pagg decidiamo 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531