La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

progetto zona giorno...

#1
Ho bisogno del vostro aiuto!

son riuscito a mattere giu' un'idea...
Immagine

del soggiorno mi convince poco il tavolo.. purtroppo ho un plasma da 42 che deve essere visto da almeno 2.50 metri, per il tavolo resta poco spazio.. vi viene qualche alternativa su come rigirare la disposizione, magari riuscendo a sfruttare lo spazio sotto la scala?

la cucina e' abbastanza ovvio che sia cosi.. mi piacerebbe solo trovare un modo originale per dividerla dal soggiorno, non una semplice porta ma qualcosa di piu' originale e che dia "aria".

la casa e' ancora in costruzione quindi posso pure spostare i muri, entro ovvi limiti...

grassie!!

[/img]

#2
ciao Ataru...
la scala è troppo lunga immagino... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Sil70 ha scritto:ciao Ataru...
la scala è troppo lunga immagino... :roll:
in che senso? troppo lunga per cosa?

#4
E quel bel locale da 3.88 x 1.95 cos'è??????
Sai che c'è un concorso che come premio prevede un progetto proprio per quello che tu chiedi????
Leggi il regolamento qui sotto e partecipa!
Potresti seriamente rischiare di trovarti con un progetto eseguito da un professionista specializzato in interni!!!

#5
ataru75 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Ataru...
la scala è troppo lunga immagino... :roll:
in che senso? troppo lunga per cosa?
non va a finire sulla porta della cucina?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Olabarch ha scritto:E quel bel locale da 3.88 x 1.95 cos'è??????
in effetti non si capisce.. e' una terrazzina
Olabarch ha scritto: Sai che c'è un concorso che come premio prevede un progetto proprio per quello che tu chiedi????
Leggi il regolamento qui sotto e partecipa!
Potresti seriamente rischiare di trovarti con un progetto eseguito da un professionista specializzato in interni!!!
adesso volo a leggere :D

#7
Sil70 ha scritto: non va a finire sulla porta della cucina?
resta giusto lo spazio per la porta o poco piu'..