La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Come alternativa per la parete vetrata, potrebbe andare anche un sistema come questo? (Kao Krona Dividers)
Immagine
Immagine
Intendo a tutta altezza e tutta parete, con ante laterali mobili, non fisse per la flessibilità di utilizzo...

#62
spero di aver capito bene, anche se ci mancano un po' di misure...anzi, se mi confermate quelle che ci sono e quelle che mancano (anche per gli arredi)!
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
intanto plaudo all'ideatore della soluzione e alla progettista/renderinghista :wink: ...ma una domandina mi sorge spontanea, in questa cucina non manca qualcosa ? ... che sò, il frigorifero ?
Immagine

#64
io sono solo il braccio...la mente è Ola, cui vanno ovviamente i miei complimenti!!!

si, manca il frigo...nel render! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
Ola, c'è taaaaaaaaaanto lavoro da fare qui 8) :lol: ...e non mi riferisco solo a sector :mrgreen:

Scherzi a parte, la soluzione mi piace molto, anche se aggiungendo frigo e (almeno ) una colonna dispensa, il piano lavoro si riduce un bel pò :? ... pensare di unire la zona operativa con il piano snack ?

altra domandina: la tv dove sarebbe collocata ? vedo il divano orientato verso la cucina :roll:
Immagine

#66
Ann, se guardi la pagina precedente c'è il progetto di Ola!
le misure degli arredi sono orientative...infatti chiedevo le conferme!
per la tv, credo che sia posizionata in quella struttura a scaletta in alto a destra (che non ho capito bene cosa sia!) sempre nel l'OLA-progetto...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68
ok, visto il progetto originale di Ola .... grazie Sil.

Rispetto all'idea originale, però, i dubbi sulla disposizione della cucina aumentano (lavello e fuochi frontali, piano cottura sul piano snack ) ma sicuramente le mie sono solo idee preconcette a la soluzione proposta è di sicuro impatto estetico :wink: , l'importante è che sector sia soddisfatto :wink:.
Immagine

#69
@Sil70
Ecco le misure di tutta la zona giorno:
Immagine


Grazie mille per il rendering, riusciresti a farlo con tutta la parete vetrata suddivisa in tre-quattro ante di vetro acidato? Thanks! :D

#70
SectorNoLimits ha scritto:@Sil70
Ecco le misure di tutta la zona giorno:
Immagine


Grazie mille per il rendering, riusciresti a farlo con tutta la parete vetrata suddivisa in tre-quattro ante di vetro acidato? Thanks! :D
ok, modifico!
per le vetrate...ci provo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
questo ha le misure precise!

versione con 3 vetrate (l'unica cosa che ho trovato in vetro sul programma!)...

vista dalla cucina...
Immagine


vista dalla sala...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#72
Fantastico! Ottimo lavoro Sil! Finalmente ho qualcosa di sufficientemente preciso da sottoporre alla mia dolce metà e agli arredatori con cui sto interloquendo!!! :D

Ti ringrazio moltissimo!!! :wink:

#73
figurati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
Brave brave! Vedo che ve la cavate splendidamente anche senza me!!!!!
Brave soprattutto a metter mano ai lavori altrui e a finirli (lavoro fastidioso ed ingrato!!!) Certo che col 3D è immediatamente percepibile piuttosto che con un prospetto!
La parete però, sarebbe dovuta essere come nella pagina precedente: due pannelli di vetro da pavimento a soffitto ed un unico vetro in orizzontale a coprire tutta la parete.
Non so se con i programmi che usate sia possibile......

#75
Olabarch ha scritto:Brave brave! Vedo che ve la cavate splendidamente anche senza me!!!!!
Brave soprattutto a metter mano ai lavori altrui e a finirli (lavoro fastidioso ed ingrato!!!) Certo che col 3D è immediatamente percepibile piuttosto che con un prospetto!
La parete però, sarebbe dovuta essere come nella pagina precedente: due pannelli di vetro da pavimento a soffitto ed un unico vetro in orizzontale a coprire tutta la parete.Non so se con i programmi che usate sia possibile......
intendi questo?!?! :roll:

Immagine


anche se il vetro orizzontale a coprire la parete non l'ho capito...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)