Pagina 1 di 1

colore pareti con rovere

Inviato: 02/04/04 12:16
da liarosi
Ciao a tutti,
probabilmente domani dovremo scegliere il colore con cui tinteggiare le pereti della nostra futura casetta...
A terra abbiamo deciso di mettere un prefinito di rovere, che però non è ancora stato posato...
Verso quale colore potremmo orientarci?
Forse è assurda come richiesta ma vorrei andare con qualche idea, anche vaga... :roll:
Grazie
Ciao ciao

Inviato: 02/04/04 16:49
da luna
Qualche paretina di colore forte ed intenso nno sta affatto male! Rosso, blu o vinaccia, o arancio. Con un parquet chiaro ti puoi sbizzarrire, cerca solo di abbinarci accessori tipo tende, pouf, lampade ecc.. così da non mischiare troppi colori diversi.

Inviato: 02/04/04 20:43
da monik78
Io sono stata oggi dall'arredatrice per scegliere il colore delle pareti del soggiorno e ti assicuro che non è per niente semplice....sopratutto perchè anche a casa mia il pavimento (in resina) non c'è ancora e ci stiamo basando su un campione.
Per ora siamo orientati a fare la parete di fronte all'ingresso di un colore non troppo vivace, sembra un verde oliva ma molto chiaro...non credo di essere in grado di dare l'idea. Abbiamo scelto questo colore tenue perchè la parete è già particolare (ha una curva) e le porte sono pannelli alti fino al soffitto senza maniglie e non completamente serrate. Per la parete proprio di fianco, che rispetto all'ingresso rimanea dx, e dove metteremo il divano, l'idea è di mettere un colore a forte contrasto tipo rosso-arancio-amaranto-bo! Anche se si stava anche valutando un fucsia ma che non sia troppo evidenziatore che stanca. Le altre pareti saranno sicuramente bianche....chissà quante volte ancora cambieremo idea prima di decidere!!!