La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VETRINA INDIGESTA

#1
ciao a tutti,vorrei urgentemente un consiglio per la mia zona giorno che è essenzialmente un open space di circa m.12 per m.6,50.in fondo allo spazio ho messo una vetrina in noce,che non digerisco proprio,anche perchè nonostante l ambiente luminoso mi sembra che stoni,al suo posto vorrei mettere un tavolo con la base in ferro patinato bianco e argento,e il piano in pietra lavica decorata,il punto è:le dimensioni sono m.1,80 per m.0,80pensate che sia troppo profondo visto che lo devoaddossare al muro come una console ,e dovrei fare ridurre la profondità,anche se è un peccato perchè il decoro è troppo bello oppure posso tenerlo così'? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

#3
ciao,e grazie per la risposta,quindi tu pensi che un tavolo così grande possa avere la funzione di una console,senza sembrare un tavolo addossato al muro?perchè io è al muro che lo addosserei proprio come la vetrina che devo levare!aspetto una tua risposta.

#4
E' una scultura della natura, non una consolle! e poi basta sistemarlo come un table habillee se pensi che non stia bene.