La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bella la soluzione di Archi! :D

questo quello che ho pensato io...
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


il titolo...mi vergogno! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Grazie mille che belle soluzioni mi piacciono entrambe... anche se a personalmente mi piace di più quella dove la zona cucina rimane un pò più divisa dalla sala.
Che meraviglia il 3d grazie :)
Ieri sono stato in edicola e ho comperato 3 giornali (casafacile, ristrutturare la casa e outletarredamento.it) tanto per guardare un pò di foto :!:
su cosa di casa ho trovato una possibile soluzione da valutare e vorrei chiedere a voi cosa ne pensate spero di riuscire a passare dal mio amico per scansionarla e postarvela...

#19
Immagine
ecco finalmente ci sono riuscito questa è la pag di giornale ho tagliato i muri delle dimensioni della mia stanza e trasformato il un divano in poltrona. spero di avere fatto i conti delle misure giuste a voi tornano?
cosa ne pensate?
potrà essere utile penisola e tavola o non servono a niente?

#20
ciao! :D

dunque dunque...
la disposizione mi piace, però...

mi pare tu abbia 150cm in alto a destra e il termo sotto la finestra, esattamente dove c'è la penisola... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

abbandonare

#22
quindi secondo te è da abbandonare la soluzione del giornale?

io possiedo gia un tavolo wengè con 4 sedie miura 70 x 110 sdoppiabile il resto lo devo comperare... per la cucina avevo una mezza idea di fare bianco e wengè e per il resto dei mobili e per il muro sono in alto mare qlc consiglio?

#26
accetto tutte le soluzioni però non vorrei spendere molto per modifiche strutturali se si tratta di fare qlc che comporta una spesa minima sono disponibile comunque è ancora da verniciare tutta la stanza ..
poi non so se quella del giornale è una disp. funzionale e se avere due tavoli possa essere utile datemi delle dritte vi prego :lol:

#27
io dico la mia, per quello che può valere :roll: .

L'idea del piano snack + tavolo va molto in questi anni e devo ammettere che esteticamente piace molto anche a me, ma a patto che gli spazi lo consentano. Non amo le soluzione troppo chiuse e affollate e una cosa è vedere una piantina, altro è avere i mobili per casa.

Personalmente la penisola, la vedrei bene più come piano di appoggio aggiuntivo e come schienale del divano che non come snack+ sgabelli vero e proprio.
Immagine

#28
non so se può piacerti una soluzione del genere...
Immagine
Immagine


l'isola immaginala fatta così...
Immagine
da una parte base, dall'altra libreria porta tv!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
ottimo allora direi che è deciso grazie mille a tutte l'idea di minni74 e
Sil70 mi piace tantissimo.
nel renderin di minni il tavolo è uguale al mio le sedie pero sono tutte di legno wengè con gambe in argento satinato come quelle del tavolo mentre il divano nn mi piace un gran che di quel colore :oops: ....
qualche consiglio?
e le pareti?
per il pavimento pensavo al parque voi che ne pensate?

Complimeti minni il tuo rendering è fenomenale :D