La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BONTEMPI MASAO alias KRISTALIA NORI?

#1
ciaoa tutti,
nel guardare il catalogo Kristalia, mi sembra di aver capito che il NORI non è prodotto con gambe e telaio in cromo o alluminio lucido o sbaglio?
Il Bontempi MASAO sembra uguale, ma forse la struttura la fanno in cromo.
Cosa ne pensate della qualità dei due e dei sistemi di allungo?
Prezzi effettivi?
Ciao e grazie

#2
cosa ne pensate di abbinare delle sedie Diva o Camilla di Ciacci nei diversi colori, ai tavoli di cui sopra oppure al Trim sempre di Ciacci (fissazione di mia moglie), in considerazione che il piano del tavolo sarà in stratificato colore bianco oppure un corda chiaro? (mia moglie odia il cristallo per passate disgrazie), nella parete corta da 390 cm vicino al tavolo una madia bassa di colore bianco 180x82x50, ai lati di questa madia due trespoli portavasi antichi noce scuro alt. 140 il pavimento in legno doussie già vissuto da un 15 anni, il divano sarà quasi sicuramente il Ribaldo di valdichienti in pelle chiara forse bianco, siamo veramente incasinati, piano piano ne verremo fuori

#3
qualcuno mi può dare un giudizio sulla qualità e caratteristiche di questi tavoli? quelle sedie possono andare in considerazione del pavimento esistente? di tappeti sotto il tavolo non se ne parla, mia moglie li odia

#4
ciao cenlui....io ho visto il nori l'altro giorno in un negozio....amore a prima vista!! sarà mio....ti posso dire che il prezzo di listino di qll 209 x 100 con due pannelli per allungarlo fino a 303 x 100 finito con gambe bianche e cristallo bianco è di € 2.975,00...tantino eh....speriamo nello sconto!! Cmq il meccanismo io l'ho provato e sembra funzionare bene e non essere complicato....basta sollevare e tirare....tutto qui...ah cmq esiste la versione con le gambe in alluminio satinato che costa un po'meno..

Re: BONTEMPI MASAO alias KRISTALIA NORI?

#5
cenlui ha scritto:ciaoa tutti,
nel guardare il catalogo Kristalia, mi sembra di aver capito che il NORI non è prodotto con gambe e telaio in cromo o alluminio lucido o sbaglio?
Il Bontempi MASAO sembra uguale, ma forse la struttura la fanno in cromo.
Cosa ne pensate della qualità dei due e dei sistemi di allungo?
Prezzi effettivi?
Ciao e grazie
Sono un rivenditore della Kristalia e non posso parlarne che bene.
I tavolo sono solidi, i meccanismi funzionano alla perfezione.
Il Nori in particolare e' prodotto con truttura sempre e soltanto in alluminio nelle finiture :Naturale, Verniciato bianco, antracite o nero.
I piani sono in Alucompact (laminato pieno con strati di alluminio), in Vetro o Legno (interno in nido d'ape alluminio, come le carlinghe degli aerei).
Ditta assolutamente da consigliare.
Per qualunque informazione, mandami un mp!!!

#6
Noi abbiamo appena acquistato il Nori da 166x90 allungabile a 278 alucompact nero con gambe alluminio.In abbinato abbiamo preso le sedie Face sempre Kristalia colore nero e gambe alluminio. Veramente fantastico...

#7
salve a tutti!
anche io pensavo di acquistare un nori total white versione fissa 80x139...qualcuno ha idea del prezzo?
sono in attesa del preventivo e vorrei essere psicologicamente "preparata" al colpo!!
Il tavolo mi piace molto, però non riesco ad immaginare quali sedie mettere....

#8
La versione che ho preso io costa circa 2000 euro e gli ho abbinato le sedie Face sempre della kristalia.

#9
...l'avevi preso fisso o allungabile???
..mi è preso un colpo! Ho già speso una cifra simile per il tavolo della sala,
questo sarebbe poi il tavolo della cucina, lo vorrei bello ma anche da poterci appoggiare le cose con tranquillità, senza avere l'incubo di rovinarlo. Tu ti trovi bene?

#10
Lo ho acquistato una settimana fa e mi arriverà a luglio con la cucina... Lo ho preso con le caratteristiche che ho scritto sopra.Mi è sembrato molto più pratico rispetto a molti altri tavoli che mi avevano proposto i vari mobilieri in cui ero stato...ero tentato di comprarlo in vetro ma poi ho pensato che per la cucina meglio del laminato(mod. alucompact) non ci sia visto che la kristalia lo fa con due strati intermedi di alluminio!!!