La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
difra64 ha scritto:yes, avevo lasciato il ripostiglio ma dimenticato il camino..
forse la quinta può essere avvicinata alla cucina: ma non ho idea di quanto spazio ci sia ora

BRAVAAAA e grazie! :wink:
tra quinta e cucina c'è 1,5 metri...forse si può mettere a filo finestra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#92
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:yes, avevo lasciato il ripostiglio ma dimenticato il camino..
forse la quinta può essere avvicinata alla cucina: ma non ho idea di quanto spazio ci sia ora

BRAVAAAA e grazie! :wink:
tra quinta e cucina c'è 1,5 metri...forse si può mettere a filo finestra! :wink:
volendo si può restringere infatti :wink:

ed anche questa è fatta....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#93
grazie mille ragazze...dopo faccio vedere al marito...







e poi torno a chiedervi di sicuro come arredarla cosi com'è...visto che lui mi dirà che nn se ne parla di fare tutte ste cose..

#97
e allora diciamo che il marito ha detto cosa fondamentale la scala deve essere lineare e nn a chiocciola...tra l'altro mi ha detto di avere la pianta del piano di sopra...che vi posto domani..e poi trovare il modo di mettere la cucina fuori dal cucinino senza stravolgimenti murari ed il camino....

#98
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#100
anch'io ho pensato la stessa cosa di sil: qui ci vuole la bacchetta magica :wink:

è necessario a questo punto sapere perfettamente come è il piano sopra...
e la scala non è come un tavolo che si piazza indifferentemente qui o lì....
e questo contrasta anche con la frase "senza stravolgimenti murari"....
:roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#101
difra64 ha scritto:anch'io ho pensato la stessa cosa di sil: qui ci vuole la bacchetta magica :wink:

è necessario a questo punto sapere perfettamente come è il piano sopra...
e la scala non è come un tavolo che si piazza indifferentemente qui o lì....
e questo contrasta anche con la frase "senza stravolgimenti murari"....
:roll:
se è per questo, anche portare la cucina fuori dal cucinino contrasta di brutto! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
diciamo che lo stravolgimento murario è consentito..per scala spostamento cucinino e camino..forza che ci riuscite.


dopo vi posto la pianta del piano di sopra...

#104
fracchia07 ha scritto:
Immagine
ecco nn ho di meglio...purtroppo..
altro che fata smemorina...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)