La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ma quindi ci vuoi solo fare il salotto in quella stanza (divani, tv, libreria) oppure vorresti anche la zona pranzo? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#5
l'idea sarebbe quella di fare tutto soggiorno con tv libreria divani ecc, la zona pranzo andrebbe in veranda insieme alla cucina.
In questo altro tread http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75691 che ho aperto in sezione cucine , ho messo 2 idee che però non ho ancora scelto. vorrei qualcosa di bello....e di funzionale tenuto conto che casa è piccola e non ho cantina e ripostigli vari per cui devo studiare tutto bene, senza affogare nei mobili...Aiutatemi PLEASEEEEE :cry:

#6
Figh...
ho dato un'occhiata alla piantina!
quindi, camera dal letto larga 320 invece di 286...si crea una nicchia in soggiorno o è tutto più stretto?!?!

parlavi di girare la disposizione...e la cucina la lasceresti sempre in veranda?!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
la cucina andrebbe in veranda?
Hai pensato che in agosto magari, farà un filino caldo? I vetri sono isolati? Il serramento non sarà mica in metallo, vero?
In quel "ripostiglio" cosa pensi di metterci? E' largo si e no 70 cm, quindi se metti una scaffalatura, non riesci più ad entrare. Tira giù quel muro che non serve a nulla!

#8
Come dice Ola butta giu quel muro del ripostiglio e ricavaci l'armadio per la stanza da letto. A questo punto hai un ingresso indipendente dove puoi metter un guaurdaroba, un corridoio che funge da cabina armadio, un soggiorno da gestire in maniera razionale oppure in completa anarchia (dipende da te). La cucina non lo farei troppo importante, rischia di essere solo ingombrante.
Immagine
Immagine
Architettura e Interior Design

#9
la cucina in veranda ci mancava
sposterei direttamente questo topi nella sezione revival 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
completamente d'accordo con Ola ed Archi! :D :D :D

per la cucina in veranda...ce l'hanno i miei, casetta al mare poco frequentata! ti assicuro che se ci batte il sole, son dolori! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
dammispazio ha scritto:la cucina in veranda ci mancava
sposterei direttamente questo topi nella sezione revival 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#15
senza offesa e'!
del resto io sto contemplando l ipotesi '' letto matrimoniale in anti bagno ?'' 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always