La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
sinceramente non mi piace molto...è tutto sacrificato! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Sil, ti ringrazio per la sincerità! :)

Cos'è che ti da quella sensazione? Pensi che sia possibile intervenire in qualche modo per eliminarla? Intendo mantenendo il divano e tv da quel lato.

La soluzione che mi avete suggerito, con divano al centro, mi piace. Solo non mi convince molto l'idea di avere il divano così in mezzo alla finestra (che è decentrata verso la parete corta). Che ne pensate?
Inoltre devo assolutamente verificare se è possibile portare il segnale tv da quella parte, spero di riuscirci presto!

#35
Ciao Arylin, a me piace la soluzione che
ha disegnato il tuo ragazzo. Solo la zona del
computer è un po' troppo piena, ma basta levare
la libreria e, volendo, mettere un paio di mensole
nella parete che si ha di fronte quando si è al
computer.

Metterei la libreria intorno alla tv.

La parete attrezzata che avete messo nel lato del
divano è un ottima idea. Vi consiglio di farla il
più alto possibile per avere un maggior numero
di ripiani a disposizione.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#36
Arylin ha scritto:Sil, ti ringrazio per la sincerità! :)

Cos'è che ti da quella sensazione? Pensi che sia possibile intervenire in qualche modo per eliminarla? Intendo mantenendo il divano e tv da quel lato.

La soluzione che mi avete suggerito, con divano al centro, mi piace. Solo non mi convince molto l'idea di avere il divano così in mezzo alla finestra (che è decentrata verso la parete corta). Che ne pensate?
Inoltre devo assolutamente verificare se è possibile portare il segnale tv da quella parte, spero di riuscirci presto!
se devi per forza mettere la tv da quel lato, credo ci sia poco da fare...
in caso contrario, preferisco la tv sulla parete lunga e il divano centrale, dietro come ha suggerito Cup magari la postazione pc!
in questo modo avresti un divano più grande e più spazio per disporre/riporre le cose...
diciamo che dipende tutto dalla possibilità di spostare l'antenna...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)