La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
8) 8) 8) Faccio il nodo al fazzoletto! 8) 8) 8)

Buon relax
KIIIISSSSSSSSSS
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#183
Rouge84 ha scritto:hey voi due la volete smettere di farvi i fattacci vostri nel mio topic????

che poi sono gelosa!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mack!
Volentieri al rientro...
ecco forse neanche......visti i tempi sia miei che di etamina puoi stare tranquillo per un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :lol: :lol:
GIà...MI SA CHE FA TEMPO A RIENTRARE DALLE FERIE DELL'ANNO PROX!!!!! :cry: :cry: :cry:

dai, non essere gelosa rouge....gli stavo lisciando un po' il pelo....te lo vuoi tenere tutto per te? Non vale|! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#185
Olabarch ha scritto:.... beh, dai!!!! Casa dello zio no, però nel viale sì!!!
ok...non ho idea di cosa parliate...ammetto di essere troooooppo pigra per leggere tutto il topic....


mi sa che ho perso in partenza...mi accontenterò di una piccola parte di Ola...il resto è tutto tuo Rouge....sniff.... :cry:

:wink: :wink: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#186
UP UP Up al topic di ROUGE!!


scusa maaaaaaa....le metti queste foto dell'appartamento o no????
Di' alla proprietaria che ti lasci fare almeno due fotine prima del compromesso visto che le stiri anche le camicie...noooo???? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#187
Grande Rouge, auguri!!
Siiiii, martellaci i maroni con tante foto!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#189
ewwiwa,complimenti rouge!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa