La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto:sei di braccio corto?!?! :mrgreen:
no...dove, come, quando?!??! :shock:
credo nella norma, per lo meno non mi sembra di assomigliare a una scimmia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tra le foto delle porte :P
:lol: :lol: :lol:

non c'ho fatto caso mi sa! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Sil70 ha scritto:
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto:sei di braccio corto?!?! :mrgreen:
no...dove, come, quando?!??! :shock:
credo nella norma, per lo meno non mi sembra di assomigliare a una scimmia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tra le foto delle porte :P
:lol: :lol: :lol:

non c'ho fatto caso mi sa! :oops: :oops:
sarai rimasta flashata dal colore dell'ingresso :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque come il mio alto sta bene, questi rettangolari, alti, fanno molto ufficio ... è per quello che non mi ispirano :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#33
sly ha scritto:comunque come il mio alto sta bene, questi rettangolari, alti, fanno molto ufficio ... è per quello che non mi ispirano :lol:
Pensa che pensavo anche io la stessa cosa.
Poi li ho visti nello showroom di Fontana Arte e puff... Come se da sempre fossero l'unica lampada che avessi sempre immaginato :)
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#34
Ale_72 ha scritto:
sly ha scritto:comunque come il mio alto sta bene, questi rettangolari, alti, fanno molto ufficio ... è per quello che non mi ispirano :lol:
Pensa che pensavo anche io la stessa cosa.
Poi li ho visti nello showroom di Fontana Arte e puff... Come se da sempre fossero l'unica lampada che avessi sempre immaginato :)
in effetti fanno un bellissimo effetto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
Ale_72 ha scritto:
sly ha scritto:comunque come il mio alto sta bene, questi rettangolari, alti, fanno molto ufficio ... è per quello che non mi ispirano :lol:
Pensa che pensavo anche io la stessa cosa.
Poi li ho visti nello showroom di Fontana Arte e puff... Come se da sempre fossero l'unica lampada che avessi sempre immaginato :)
:lol: :lol: :lol: :lol:

nu vabbè, da vedere in rivista son belli :wink:

ma immaginarmi a tavola con sto coso a 60 cm dal piano del tavolo ... no :lol:
comunque ti dico che il mio quando mio padre l'ha visto uscire dalla scatola mi ha chiesto cos'era quel fazzoletto appeso :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#36
Salomonicamente 150 cm da terra.
76 dal tavolo.

Immagine
Immagine
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#37
:D Bellaaaaaaaaaaaaa, accesa poi.
Ma devi spostarla in illuminazione 8) , qualcun'altro potrebbe voler prendere esempio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo