La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
provo con un'altra idea....
e una carta da parati argento o direttaemnte tutta la parete in foglia d'argento?
troppo?

#77
Saul1978 ha scritto: (per me alla fine la lasciate bianca quella parete.....non siete coraggiosi :P )

... se fosse per me oggi la parete sarebbe nera... ma aleale sta già cambiando idea... :x

#79
verovero ha scritto:...infatti aleale non si convince tanto facilmente.... :cry:

adesso stava pensando, anzichè tutta, di fare solo un rettangolo in altezza, che prende la larghezza della tv, che va dalla madia al soffitto...
mi sono spiegata? :oops:
questa idea perplime anche me.
Verrebbe un riquadrone nero che incornicia la tv pure nera. Ha poco senso, credo :roll: (poi vabbè, da che pulpito... noi abbiamo un mobile bianco che incornicia una tv nera, e dietro una parete grigio/blu... mio marito ci impazzisce, a me proprio non piace) :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#80
Mi aggiungo al coro di bocciature del nero :lol:
In effetti con la tv ha poco senso e rende davvero funebre una stanza che invece è allegra e solare.
Osate pure con quella parete, ma con un bel colore acceso!
Io sono ancora a favore di un bel viola brillante...

#81
Mannaggia....per non dire altro... :shock:
Sono davvero, davvero indeciso...
Il nero non mi dispiace ma non vorrei come ditegiustamente incupire la stanza...ma anche un colore acceso mi lascia dubbioso perchè non so quale so che il viola non ci starebbe male ma non vorrei "rovinare" l'aspetto della stanza :roll: :roll:
Grazie comunque per i commenti! :D


Ho vero sulla spalla come un avvoltoio devo decidere il colore!!! :wink:

#82
Se siete tanto indecisi potete sempre lasciarla com'è, mica è obbligatorio!
E' bellissima lo stesso! :D

#83
Nero proprio no, già solo al pensiero mi deprimo... :lol: :lol: :lol:
Sul penultimo numero di CasaFacile (una delle mie riviste preferite, con case alla portata dei comuni mortali) c'è la parete del mobile tv composta da un patchwork di carte da parati sugli stessi toni ma con fantasie diverse:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.donnamoderna.com/casa/foto/p ... 15860.html

:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#84
kiwina ha scritto:Se siete tanto indecisi potete sempre lasciarla com'è, mica è obbligatorio!
E' bellissima lo stesso! :D
Certo nessuno ci obbliga..ma vorrei riuscire a far "uscire" dalla parete la madia...mi sembra un pochino anonima così...
Beh comununque grazie!ormai la conosci a memoria casa nostra! :wink:

#85
soloxte ha scritto:Nero proprio no, già solo al pensiero mi deprimo... :lol: :lol: :lol:
Sul penultimo numero di CasaFacile (una delle mie riviste preferite, con case alla portata dei comuni mortali) c'è la parete del mobile tv composta da un patchwork di carte da parati sugli stessi toni ma con fantasie diverse:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.donnamoderna.com/casa/foto/p ... 15860.html

:wink: :wink: :wink:
La carta da parati l'abbiamo presa in considerazione ma non vorrei esagerare visto che c'è già la "metaltenda" che da sola è molto particolare, sai riflette la luce e le immagini e i moduli che la compongono non sono "regolari", per questo vorrei "solo" un colore che ravvivasse l'ambiente ma che nello stesso tempo facesse risaltare la madia (come ho scritto prima a kiwina) e che si intravedesse dietro alla "metaltenda"....senza contare che sarebbe un lavoro semplice da eseguire...invece la carta da solo non la saprei mettere :oops:

#86
Questa soluzione di Casafacile era piaciuta molto anche a me, ma in effetti una cosa simile con la metaltenda sarebbe troppo.
Io continuo a propendere x il viola, altrimenti...non prendermi x matta: turchese??? :oops:
come la tonalità di questa madia che io sono fortemente tentata di sovrapporre a una parete grigia....
Immagine

#87
kiwina ha scritto:Questa soluzione di Casafacile era piaciuta molto anche a me, ma in effetti una cosa simile con la metaltenda sarebbe troppo.
Io continuo a propendere x il viola, altrimenti...non prendermi x matta: turchese??? :oops:
come la tonalità di questa madia che io sono fortemente tentata di sovrapporre a una parete grigia....
Immagine
Kiwi....il turchese, come anche il carta da zucchero, lo avevo già preso in considerazione ma poi scartato subito.....ma adesso potrei "ritirarlo fuori" e sottoporlo anche a vero almeno così ho un altro colore sul quale riflettere! :wink:
Turchese e grigio? ottimo ma sai che se parli con me di grigio...non c'è partita! :lol:

#88
HOFFNUNG ha scritto:lo so il nero è sempre difficile da decidere, anche io in sala ho la carta da parati nera, all'inzio non volevo metterla ci sono voluti 15 giorni per decidermi, ma oggi sono felicissima è stupenda. Non mi ricordo più come si caricano le foto ....volevo farti vedere la mia parete
vai! :D la carichi su imageshack, poi fai qui IMG+linkdi imageshack+IMG !!!
dai dai che sono curiosa!!! :D :D

#89
[/quote]
questa idea perplime anche me.
Verrebbe un riquadrone nero che incornicia la tv pure nera. Ha poco senso, credo :roll: (poi vabbè, da che pulpito... noi abbiamo un mobile bianco che incornicia una tv nera, e dietro una parete grigio/blu... mio marito ci impazzisce, a me proprio non piace) :roll: :roll:[/quote]

...visto che cambia idea ogni 5 minuti (e non scherzo ! ) per fortuna quest'idea gli è già passata... :lol:
ma sono curiosa di vedere anche la tua di parete!! dai, fai anche tu foto!
:D

#90
kiwina ha scritto:Questa soluzione di Casafacile era piaciuta molto anche a me, ma in effetti una cosa simile con la metaltenda sarebbe troppo.
Io continuo a propendere x il viola, altrimenti...non prendermi x matta: turchese??? :oops:
come la tonalità di questa madia che io sono fortemente tentata di sovrapporre a una parete grigia....
Immagine
Sì sì...mi ero dimenticato il dettaglio metaltenda...
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi