La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#153
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#155
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:...ok, fammi leggere le 28 pagine...
:shock:
Io non ce la faccio... :oops:
povero Saul! :lol: :lol: :lol:
aveva solo chiesto se c'erno troppi bianchi...e s'è trovato con la parete grigia al posto di quella rossa! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#156
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:...ok, fammi leggere le 28 pagine...
:shock:
Io non ce la faccio... :oops:
povero Saul! :lol: :lol: :lol:
aveva solo chiesto se c'erno troppi bianchi...e s'è trovato con la parete grigia al posto di quella rossa! :lol:
Beh grigio e bianco stanno bene...noi a casa abbiamo giocato con questi colori introducendo UN colore per stanza.... :D

#158
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Io non ce la faccio... :oops:
povero Saul! :lol: :lol: :lol:
aveva solo chiesto se c'erno troppi bianchi...e s'è trovato con la parete grigia al posto di quella rossa! :lol:
Beh grigio e bianco stanno bene...noi a casa abbiamo giocato con questi colori introducendo UN colore per stanza.... :D
è quello che cercavamo di dire a lui!
lui che voleva fare la parete rossa con davanti il divano rosso!!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#159
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto: povero Saul! :lol: :lol: :lol:
aveva solo chiesto se c'erno troppi bianchi...e s'è trovato con la parete grigia al posto di quella rossa! :lol:
Beh grigio e bianco stanno bene...noi a casa abbiamo giocato con questi colori introducendo UN colore per stanza.... :D
è quello che cercavamo di dire a lui!
lui che voleva fare la parete rossa con davanti il divano rosso!!!! :twisted: :twisted:
Ecco vedi cosa mi son perso a non voler leggere 28 pagine!

#160
Saul1978 ha scritto:madooooooooo!
mi sto rileggento il thread......
quante risate in quei giorni però! :lol:
c'era pure Saia! :( :(
che ridere... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)