La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
armobil è una buona azienda.. se non ti risponde nessuno prima ti dico prezzi e misure lunedi una volta tornata in ufficio.. ma poi il prezzo puo variare da un rivenditore all'altro in base alle proprie scontistiche :-)
Id By ID.

#4
Id by ID ha scritto:armobil è una buona azienda.. se non ti risponde nessuno prima ti dico prezzi e misure lunedi una volta tornata in ufficio.. ma poi il prezzo puo variare da un rivenditore all'altro in base alle proprie scontistiche :-)
nulla di nuovo??? :P

#5
certo.. scusa se risp solo ora ma sono tornata ora dallo studio.. in questo momento in studio ho solo il listino della serie tween che non comprende purtroppo quei tavoli, devi avere solo un giorno ancora di pazienza e ti dico tutto... domani faccio una telefonata in azienda.. cosi sono sicura di darti la risposta esatta...

ciao
Id By ID.

#7
eccoti la risposta.. dunque i tavoli sono due, rispettivamente sapphire mono( con un basamento unico in legno e piano in vetro, misure 205 per 104 ( ENORME!! :shock: ) al costo di euro 1241,00 iva esclusa ( considera che chi te lo venderà quasi sicuramente ti applichera uno sconto del 20-25 % almeno, quindi il prezzo finale sara simile a quello iva esclusa)
e sapphire duo, con due basamenti in legno e piano vetro della medesima misura, al costo di euro 932,00 sempre iva esclusa..

da arredatrice ti dico che non sono cari considerando la dimensione e la finitura di questi tavoli, spero di averti aiutata.

ciao.
Id By ID.

#8
quindi la parte delle gambe è in legno?

non sono allungabili quindi?direi che il prezzo non è male...grazie è stata gentilissima... :P

#9
si, la base è inlegno,e non sono allungabili,ma sono enormi,se vuoi un consiglio, prova a disegnare a terra nella stanza l'ingombro con dello scotch di carta, ti aiutera a capire, e per concludere, dammi del tu, ho solo due anni in piu di te :-)

lieta di essere stata utile, buonaserata.
Id By ID.

#10
sono proprio le gambe a renderli particolari...
cmq ne discuterò col mobiliere...inoltre devo valutare gli spazi..forse m i conviene qualcosa che sia da chiuso più piccolo e successivamente allungabile.. :roll:

Grazie

qualche altro prodotto simile???

#11
osservandoli quello con la gamba bianca centrale sembra essere più piccolo rispetto a quello con due gambe...... :P

#12
è solo un'impressione... il piano in vetro è lo stesso... comunque si, conviene prendere qualcosa di piu piccino da chiuso.. a meno che tu non abbia una sala da pranzo davvero grande...di dimile puoi guardare il sito di PORADA , hanno tavoli davvero particolari, oppure i tavoli di CALLIGARIS e DOMITALIA..
Id By ID.

#13
ho dato un occhiata...

calligaris la conosco..la trovo molto più semplice...

le altre hanno bei prodotti ma quelli rossetto mi piacciono molto di più...

non ho un salone grandissimo ma nemmeno piccino...

sarà 6metri lungo x 4 largo...ma devo metterci camino e divano oltre al tavolo..classica madia etc..

spettacolare minilotus e minifrasca di porada...
belloooooooooo..ma è un appendiabiti o sbaglio??

mi piacerebbe qualcosa del genere all ingresso...ma nn ho tutto quello spazio...prezzo più o meno?puoi aiutarmi??grazieee