La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobilifici e loro sedi

#1
scusate la domanda banale ma non sono molto pratica di queste cose, spero che qualcuno sia così gentile da rispondermi, grazie di cuore in anticipo!
dunque, vorrei cercare una bella parete attrezzata per il mio soggiorno, abitando in provincia di udine, mi sono appena resa conto che in provincia di pordenone è pieno di mobilifici (brugnera, prata di pordenone), ma non sò se sono sedi visitabili dal pubblico o industrie che producono mobili e quindi non visitabili...
http://maps.google.it/maps?hl=it&um=1&i ... CDQQtgMwAA

in questo link ci sono tutte le ditte che si trovano nel solo comune di brugnera, ci sono presotto, zanette, tommasella, ardeco, ecc...è pieno!!! ma secondo voi sono sedi visitabili?c
come faccio a capirlo, senza telefonare ogni volta ai vari contatti?

grazie mille

#2
Si capisce dalla loro descrizione dell’attività. Se non fossero
visitabili ci sarebbe scritto che si tratta solo di uno stabilimento.
Se si descrivono come mobilificio di solito vuol dire che si
rivolgono al pubblico.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#3
ah ok, ero dubbiosa perchè mi sembrava incredibile che marchi famosi (non per me, non li conosco, ma li ho sentiti nominare nei forum) avessero tutti la sede a brugnera di pordenone...chissà come mai!
allora andando a fare un giro da quelle parti senz'altro troverò qualcosa di visitabile :D

#4
ci sono zone di elezione destinate alla produzione di vari elementi: per es. dalle tue parti è il centro della sedia......