La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BAUHAUS RE-EDITION REPLICHE MOBILI BAUHAUS

#1
Salve a tutti,
vorrei portare la mia testimonianza di interior designer sulle repliche di mobili bauhaus che si trovano sul web.
Dopo aver navigato e contattato varie aziende (Funzionalismo,Alivar,I grandi maestri,Ibfor,classic design,che commercia anche copie cinesi viste di persona) ho preso un appuntamento con bauhaus re edition di Poggibonsi in provincia di siena e devo dire che ho fatto un'ottima scelta.I mobili sono ben realizzati e soprattutto i prezzi molto concorrenziali visto che vendono a prezzi di fabbrica.Possibilita' di personalizzare gli arredi secondo le esigenze( ho clienti davvero molto pignoli ed esigenti).
Chiedete uno sconto i titolari sono molto competenti e disponibili(il padre ha lavorato in Alivar).
Direi ottimi prezzi e un ottimo prodotto!

www.bauhausreedition.com

#3
Se può interessare oggi in un mercatino dell'usato ho visto 6 Panton Vitra gialle a 500 Euro.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#6
Io ho comprato dalla Bauhaus reedition di Poggibonsi. I prodotti mi hanno soddisfatta, ma in quanto allo sconto...

#8
Me l'ero perso questo thread... Sono vicinissimi a me, ci farò un salto sicuramente!! Grazie!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#9
zagial ha scritto:Me l'ero perso questo thread... Sono vicinissimi a me, ci farò un salto sicuramente!! Grazie!
in zona poggibonsi/colle ce ne sono diversi :wink:
Immagine

#10
Si, e ne ho girati molti... :-)
Ma questo me l'ero perso!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#11
Salve.
Qualcuno ha esperienza sia di Classic Design che di Bauhaus Reedition? Ci sono grosse differenze di qualità?E di prezzo?
Io sono interessata al classico Tulip in marmo carrara (trattato) e alle sedie tulip (non in vetroresina però). Mi piacerebbe anche la lounge Chair degli Eames.
Grazie
(SC: primo post dopo mesi di ricerche e letture)