La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
chojin ha scritto:Bellissimo effetto, molto elegante!
verovero ha scritto:ma... già che ci siamo...
secondo voi, ci può stare bene la TACCIA ?
o devo mettere un altro messaggio per cercare un'alternativa ?
:shock:
Io metterei la spun light della flos
Immagine
[/list]
Grazie per i complimenti,
bella la lampada...io ci vedrei bene la taccia ma siamo aperti ad altri suggerimenti, quindi hai aperto "una nuova strada"!

#47
verovero ha scritto: grazie grazie!!! :D
ho già aperto topic in illuminazione come suggerito da Sil :wink:
(non so bene le dimensioni, ma se è come sembra non si perde un pò?)
Nel senso che è piccola? da tavolo ci sono 2 versioni: la T1 e la T2 che misurano rispettivamente 39 e 45 cm di larghezza e 57,5 e 68 cm di altezza. Personalmente trovo che sia una delle lampade più eleganti che siano mai state disegnate...

Non per nulla noi ne abbiamo una da terra (la T3)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: ecco la parete NERA con metaltenda!!!!

#48
Davvero complimentoni: è uno spettacolo!!!
Posso chiederti dove avete comprato il divisorio/copri calorifero? E' proprio di gran effetto, e poi quella parete nera dà un tocco di grande eleganza.
Bravi, bravi, bravi! :D

verovero ha scritto:ce l'abbiamo fatta!!!! :D
distrutti, ma felici e contenti!!!! :D

vi posto foto del risultato "finale", mancano ancora alcune cose tipo la canalina per i fili, una lampada giusta etc.. ma questo è l'effetto (la luce è quella che è ma faremo altre foto che metteremo nell'album prossimamente):
Immagine

:D :D
che ve ne pare???

#53
Bello l'effetto anche perchè il nero è mitigato dalla lucentezza della metaltenda. Personalmente questi colori scuri non entrano nelle mie corde.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#54
oibo
cosa mi stavo perdendo
bella bella bella eh!
sta benissimo, ma...se avete dipinto il termos a che serve ora la metaltenda? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#55
Mamma mia che MERAVIGLIA!!!
Quella Hope è un colpo al cuore (ci sto sbavando da settimaneeeee), ma la parete e la metaltenda, con poi la madia bianca, è tutto perfetto ed elegantissimo!
Splendido ambiente!

#57
:D :D grazie a tutti !!!
grazie po ! :D
grazie soloxte ! :D (pensa che io volevo un colore...ma poi ho scelto questa soluzione! :wink: )
grazie dammi! :D la metaltenda serve comunque per equilibrare lo spazio, altrimenti dovevamo cambiare genere, e non potevamo lasciare il calorifero bianco, si sarebbe visto ! :shock: :D
grazie pan ! :D hai visto che anche la hope risalta adesso? 8)
grazie barbara! :D ma la tv è grigia, non bianca :shock: :D

#59
Ciao Verovero,
la tua soluzione è stupenda! E la "metaltenda", fantastica! Starebbe benissimo sui miei veterotermosifoni in ghisa tremendi... Possiamo sentirci in mp per qualche ragguaglio?

#60
bananina ha scritto:Ciao Verovero,
la tua soluzione è stupenda! E la "metaltenda", fantastica! Starebbe benissimo sui miei veterotermosifoni in ghisa tremendi... Possiamo sentirci in mp per qualche ragguaglio?

grazie bananina ! :D
mp ! :wink: