La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
qulahce ambientazione con divano viola...
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
kiwina ha scritto:in effetti il lime ci sta proprio bene...
vero! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
tortora e cobalto sono molto belli insieme e secondo il mio gusto ci sta bene anche il divano melanzana/vinaccia

x stare sul neutro
ardesia/orstrica/muschio

il lime ed il viola lo trovo troppo anni 90 :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
pan ha scritto::lol: la state moooolto aiutando :lol:

Ci son colori bellissimi! Troppo difficile!
eheh, l'hai detto! :lol:
va anche detto che il cobalto è a parer mio meno visto e meno modaiolo e con le tonalità dei grigi si armonizza bene.
Inoltre piace molto anche al marito, il che non va sottovalutato :wink:

#38
kiwina ha scritto:
pan ha scritto::lol: la state moooolto aiutando :lol:

Ci son colori bellissimi! Troppo difficile!
eheh, l'hai detto! :lol:
va anche detto che il cobalto è a parer mio meno visto e meno modaiolo e con le tonalità dei grigi si armonizza bene.
Inoltre piace molto anche al marito, il che non va sottovalutato :wink:
e allora....che ci fai qui?!?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Sil70 ha scritto:
kiwina ha scritto:va anche detto che il cobalto è a parer mio meno visto e meno modaiolo e con le tonalità dei grigi si armonizza bene.
Inoltre piace molto anche al marito, il che non va sottovalutato :wink:
e allora....che ci fai qui?!?!??! :lol: :lol:
quoto :)
a quanto pare, le idee chiare ormai le avete :D
mi sono un po' persa sui colori, ho letto grigio sulle pareti, tortora le antine + due cobalto (alcune opache e altre lucide? o tutte avranno la stessa finitura?), poi c'è il divano da decidere. Non sarà troppo tutto insieme? :oops: :oops:

(io sono una pavida, quando ho paura di rischiare, vado di bianco, col risultato che casa mia sembra un ospedale) :lol: :lol:

@dammi, davvero viola e verde fa tanto effetto anni '90?
mi sembrava così nuovo... e lo sto vedendo tanto in giro.
Mi fa + effetto anni '90 la combinazione turchese/marrone... che pure sto vedendo tanto in giro.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#40
Kiwi,...trovato rivenditore Jesse a 10 Km da qui.
Domani o mercoledì vado. Sappi che se faccio danni è colpa tua. Sappilo eh! :lol:

mmm..

#41
se posso dire la mia..anche se sembri piuttosto decisa..secondo me non va per niente bene insieme il cobalto con il melanzana o il viola..
anch'io starei su un color lime oppure tortora, o bianco+tortora..
il bianco per dare luce..
:D

#42
Tornata dalla spedizione dal rivenditore Jesse.
C'era lì in bella mostra proprio la tua composizione Kiwi.
Molto molto bella!!!
Complimentoni ancora per la scelta!

#43
Sono contenta che dal vivo sia bella, io l'ho poi ordinata proprio stamattina, ma da catalogo.
Ad ogni modo, dopo molto dibattimento, ho poi fatto come detto all'inizio, quindi tortora opaco con i due moduli più piccoli cobalto lucido.
Vi farò vedere ovviamente il risultato, ma sulla carta mi piaceva troppo...anche perchè lo trovo terribilmente fuori moda :lol:

#44
Grande Kiwina, aspetto con trepidazione le foto!!
E la parete dietro allora?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#45
Allora, intanto chiarisco che il divano melanzana non esiste: avevo visto il colore e mi era piaciuto, ma era giusto un'ipotesi che chiaramente a questo punto verrà scartata in favore - credo - di un grigio.
La parete dietro rimarrà grigio perla (il tortora di Jesse è particolare, perchè non ha note di marroncino, è più un bianco sporco).
Il circondario è ancora da decidere :lol:

Intanto ieri abbiamo scelto tutti i rivestimenti...'na faticaccia!!!
Il parquet sarà quindi un rovere naturale a listoni 120 x 19.