La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolino Desirèe Kara all'ingresso...pazza idea?

#1
Ciao a tutti,

girando qua e là ho trovato ad un prezzo bassissimo un tavolino Desirèe linea Kara; non riesco a postare l'immagine, cmq il link è questo:

http://www.giornoidea.com/img/prodotti/ ... 87_im1.jpg

quello che ho visto io è quello della fila a destra (il modello "alto", insomma) color nero.

Vorrei sistemarlo in una nicchia ad "L" che ho nell'ingresso, per arredarla un po' (magari sistemandoci uno specchio dietro ed una piccola lampada sopra), così al contempo mi fungerebbe anche da piccolo piano per poggiare chiavi ecc.
Considerato che il tavolino è alto solo 47 cm, secondo voi potrebbe andare bene per rispondere alle finalità di cui sopra? Oppure, conoscete in alternativa dei prodotti che potrebbero assolvere a questa finalità e con un prezzo non superiore ai 200 euro (che è quanto pagerei per il tavolino Kara)?

Tenete conto che le dimensioni della nicchia sono di lunghrezza 80 e profondità 50.

Grazie!

#2
Tavolini molto carini, sia quello alto che quello basso... Ma in una nicchia rettangolare ci vedrei bene un piano rettangolare...

Poi quello della foto è sagomato per essere messo accanto ad un divano...

Non so se mi ci piacerebbe in una nicchia...
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#4
zagial ha scritto:Tavolini molto carini, sia quello alto che quello basso... Ma in una nicchia rettangolare ci vedrei bene un piano rettangolare...

Poi quello della foto è sagomato per essere messo accanto ad un divano...

Non so se mi ci piacerebbe in una nicchia...
Immagine
Eheheh non a caso ho parlato di "pazza idea".....:)
Il punto è che di rettangolare (almeno per il poco che ho visto io in giro) non son riuscito a trovare nulla che rientri nello spazio a mia disposizione: la cosa più "classica" da metterci potrebbe essere una consolle, ma di lunghezza < 80 cm non credo ne facciano ahimè!