La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere per preventivo soggiorno Dafrè

#1
Ciao a tutti!ho da poco conosciuto il vs. forum, ne approfitto per chiedervi un parere per un preventivo di una parete attrezzata marca dafrè (alf group) premetto che, toccando con mano i mobili, mi sono parsi ben robusti con ottimi meccanismi di ribalta. La composizione è la seguente (tutti con profondità 44cm)
n. 3 pensili sospesi di misura L96XH35
n. 2 pensili sospesi di misura L64XH35
n. 1 anta verticale 96x35
n. 1 mobile a terra L96x48
n. 1 mobile a terra L64X48
Per il mobile da terra sono presenti gli zoccolini di supporto. A parte l'anta verticale, tutti i mobili hanno ribalta con maniglia fine lunga per tutto il mobile. La composizione è in bianco/nero laccato lucido
Detto questo, il preventivo fornito è di euro 4360 ivato, con sconto 3900. Mi sembra un pò caro, cosa dite? un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è la differenza con il laccato opaco,che costerebbe invece 2500 euro: normale questa differenza??
Accetto consigli per alre marche alternative purchè di una certa qualità.
grazie a tutti!

#3
Ciao.......considera che hai molti mobili (5 Pensili, 1 Anta e 2 mobili a terra)..... e da quanto ho capito sono Alf o cmq dello stesso gruppo..... quindi un buon prodotto. Io ti dico che ci può stare €3900. A me chiesero €2900 o giù di lì per due basi e 3 ante :)