La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
:D Ma è sempre Natale!?!?!?!

Carino... ma forse d'estate lo vedrei un po' troppo soffocante!!!!
Nin zò!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
Mi piace abbastanza, toglierei però il giallo dalle altre pareti, un altro colore e metterei meno rosso e un pavimento più chiaro.
Non amo molto le sedie coperte completamente, le voglio visibili e di design. Alcune idee sono strausate, altre più originali. Questo non vuol dire che non mi piacciano. Ad esempio mi piace la scala ma non il lampadario a medusa e prenderei un divano diverso, quelli angolari grossi mi piacciono meno.
Ultima modifica di luna il 14/09/05 10:42, modificato 1 volta in totale.

#8
ing...anche a me piace molto l'idea dei bauli al posto del solito tavolino..sarebbero comodissimi per riporre tutti i giochi :wink:

#9
I giochi nei bauli? Ma giochi di società o giochi dei bimbi? :lol:
Pr i bimbi sarebbe scomodo e sarebbero sempre aperti anche quando tu sei sbracato sul divano e vorresti appoggiarci le robe tue.

#10
e poi al quarto dito fratturato perchè si sono chiusi il coperchio del baule sulla manina rimpiangerai l'idea...
(delle volte sono un po' catastrofista)

#11
luna..i giochi dei bambini...adesso ho la sala piena :(

le sedie le cambierei anchio..magari con del midollino..cmq sull'etnico :wink:

la scala e' quella che ho fatto scegliere a mio cognato per casa sua...gli hanno chiesto 7.500 euro...secondo voi e' giusto il costo? :roll:

#12
SOPHIE ha scritto:ciao ida ero un po' che non ti si sentiva...tutto ok? :P
Ciao, Sophie. Tutto OK. Parecchio lavoro, e così riesco a frequentare il forum in maniera discontinua

#14
patti chiari, amicizia lunga, i giochi in camera al limite si disegna sul tavolo della sala, se no è una bolgia
la scala ribadisco è molto bella, in effetti costicchia
su altre riviste vedevo che le facevano fare da un artigiano a dei prezzi minori (boh troveranno solo loro degli artigiani onesti)

#15
hai voglia canarino...giochi in camera...magari..in effetti lo spazio piu' grande e' la sala che ci devo fare :( ...cmq mi consolo..so che non sono l'unica :wink: