La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Appello! Mobile TV voilà Bontempi

#1
Ciao a tutti, a rieccomi!
Dai dubbi amletici sulla paretina siamo passati all'arredo, più semplice! Dal cerca del Forum ho visto che c'è qualcuno che ha la colonna Voilà Bontempi per la TV:
http://img689.ImageShack/img689/3944 ... empitv.jpg

La mia domanda è: i cavi stanno nascosti dietro? Non vorrei trovarmi nella realtà con l'effetto "albero di natale" :shock:
E se i cavi stanno nascosti dietro, come avete posizionato le prese elettriche? Dietro anche quelle?
Grazie!

Re: Appello! Mobile TV voilà Bontempi

#2
Ciao... anche io sto per acquistare la versione alta 210 cm. - spero che si possa coprire la placca della presa elettrica e dell'antenna tv che è sul muro a circa 30 cm. dal pavimento. Dai rivenditori non mi hanno saputo dare lumi in quanto effettuano l'ordine del prodotto tramite cataloghi... Nonostante il costo abbastanza elevato è l'unica soluzione, esteticamente accettabile, che ho trovato per piazzare il mio tv led a muro senza occupare spazio. Quando avrò montato il tutto mi farò risentire quà... saluti

Re: Appello! Mobile TV voilà Bontempi

#4
Finalmente ho montato il mobile porta tv Voilà Bontempi. Il modello da me scelto è di colore nero lucido altezza 210 cm. con 2 mensole ripiano bianco sabbiato e il porta tv per LCD da 26 a 30''. Sono soddisfatto dell'effetto finale in quanto sono riuscito a nascondere la presa di corrente sul muro e far passare tutti i cavi della tv dentro al montante del mobile stesso. Spostare il montante per accedere nuovamente alla presa è un impresa non tanto facile vista la pesantezza di tutto il montante composto da profilo di alluminio e vetro molto spesso. Una volta tolto il montante per riposizionarlo servono sicuramente quattro braccia...

Re: Appello! Mobile TV voilà Bontempi

#5
Dimenticavo un particolare molto importante... per far si di nascondere la presa di corrente/antenna tv dietro al mobile ho dovuto acquistare una presa "piatta" di corrente e un cavo antenna con prese a 90°. Dentro al mobile di spazio per passaggio cavi ci saranno al massimo 2,5 cm. circa