La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scrivania -postazione pc

#1
Buon sabato a tutti,
dopo aver scartato l'ipotesi di mettere la postazione pc nel sottoscala (mi mette troppa tristezza)ho deciso di sfruttare l'angoletto che si forma alla fine delle scale che portano al primo piano e la parete della zona relax...

Immagine


l'unico dubbio è che non è una zona finestrata quindi non luminosissima comunque cosa ne pensate? mettereste una struttura chiusa tipo queste?

Immagine


oppure libera come questa ?grazie a tutti!

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#2
metto qualche altra fotina di home office che trovo interessanti e che forse potrebbero interessare anche ad altri

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


:wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#3
A me piace avere tutto "nascosto", chiuso, quindi sceglierei la primissima soluzione. Forse sotto il piano scrivania ci starebbe anche uno sgabello ergonomico (io l'avevo nella casa vecchia, era comodissimo e poco ingombrante). Però mi piace molto anche l'idea della libreria "a gradini" che hai postato, tutto sta a vedere se è abbastanza capiente per le tue esigenze.
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#4
Ciao Lotta,esteticamente mi piace il tutto a vista,però come funzionalità (meno polvere meno disordine)forse è meglio il chiuso.... di fisso ci sarebbe lo scanner e stampante mentre il pc è portatile....in teoria anche in quello a scaletta dovrebbe starci tutto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#5
Sì ecco, diciamo che per quanto riguarda le pulizie tendo ad essere molto pratica: meno polvere c'è da tirar via, meglio è! :wink: Però sai, anche esteticamente secondo me non è proprio il massimo vedersi pc, stampante e compagnia bella appena saliti da una scala... :roll:
Se però tu preferisci il tutto a vista, allora la scaletta mi sembra un bel compromesso tra funzionalità e arredo.
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#7
Ciao Vero,ma....dove sei? :lol: in h ho 2,70m
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#8
Ciao rouge anche a me piace il contrasto tra "antico" e moderno....i fili a vista non mi danno nessun problema, l'unica cosa è la polvere :oops: però un bello scrittoio e una fila di mensole sopra non mi dispiacciono affatto :wink: magari con una parete di sfondo con carta da parati...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#9
capperugiola ha scritto:Ciao Vero,ma....dove sei? :lol: in h ho 2,70m
:cry: :cry:
tornati a casa stamattina... :cry: :cry:
e mi sono subito beccata i 40°...
per fortuna c'è l'emura !!! :D :D

se hai i 270, allora cnfermo che mi piace proprio la prima soluzione! :D

#10
sono ancora indecisa ma se volessi un armadio porta pc ,dove lo trovo? a parte quelli dell'ikea?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#12
Ciao Lot anche a me piace molto, in questo periodo sto spulciando tra mercatini e su ebay sperando di trovare qualcosa di interessante :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#13
Costosa, ma vista in offerta ieri, a Roma, di Ligne Roset, la Tanis, liberamente derivata da alcuni progetti di Paulin: ci sto pensando per lo studiolo.. :roll:
Le dimens. : L. 130 x P. 60 x H. 74 cm.

Immagine

#14
molto bella, ti posso chiedere il prezzo?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa