La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho preso l'ektorp (non modernissimo ma resiste e costa un cavolo)... SCATOLONE da 2mtx80cmx40... ho smontato 3 sedili del RAN ma l'ho portato a casa...

non l'ho ancora "montato" però, l'ho solo sballato, pare non male, la struttura pesa come se fosse di marmo, sotto è a rete in acciaio che non è affatto ridicola.. non è da montare.. o meglio è solo da assemblare perchè è diciamo "prefabbricato"... se va bene lo monto sabato cmq...poi ti dico :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: Madia lunga 1.50 m... ORDINATA!

#17
nuvolafelix ha scritto:Ciao mi sono appena inscritta a questo sito. Sono interessata a sapere qualcosa sulla colombini Vitalyty. A me hanno fatto un preventivo di 1.800 europer una parete di 3.5 malta 2.52 con porta tv da 1.20m.Che ne pensate?
A me, nella mia abissale ignoranza, non sembra molto. Bisognerebbe sentire i pareri dei mobilieri, chissà che non si facciano vivi. Per quanto riguarda la qualità, invece, se fai una ricerca qui nel forum potrai farti un'idea, visto che se ne è discusso molto.
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#19
Ho letto solo ora il topic purtroppo...chissà se a Crackman o qualcun'altro può servire: che ne pensate della madia Picasso P12 di Riflessi?? E' alta 76cm, profonda 50 e la lunghezza può essere 129, 185, 240 (rispettivamente 2, 3, 4 ante). Ad ogni modo, sul sito ce ne sono vari modelli, anche più lineari della P12. Non ho la benché minima idea del prezzo, né della qualità di questa marca......qualcuno ne sa qualcosa?? Potrebbe interessare anche a me una madia così.
@ Lotta: allora, come sta "venendo" la tua madia montata?? :D

#20
Ciao chiocciolina!
Non conosco la Riflessi, ma ho letto qualcosa qui sul forum e se non erro (i guru mi correggeranno, ma è più probabile che non vedranno mai questo post :? ) dev'essere un'ottima marca con un rapporto q/p proporzionato.
Di sicuro non è la mia Colombini, che è montata ormai da 3 ore e sarà visionata lunedì dal mobiliere. Un angolo di zoccolo sembra sia stato verniciato, invece che laminato: come se, essendosi sbeccato od essendo uscito male dalla fabbrica, avessero rattoppato la parte scoperta pitturandola. E l'angolo opposto è invece appena appena scoperto, nel senso che non perfettamente bianco ma si vede una riga di nero. Farei prima a mettere delle foto, magari più tardi riesco.
Comunque niente di grave, lunedì verranno e sentirò se lo cambiano o, a mali estremi, mi faccio fare uno sconto. A parte questo...me piasce!!! :D
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#21
Ciao lotta!
Mannaggia, che peccato però che te l'abbiano mandata così :(
Speriamo che il mobiliere ti venga incontro...mi sembra il minimo :roll:
Grazie per le info sulla Riflessi, vorrà dire che (a tempo debito) approfondirò :wink: In bocca al lupo di nuovo!

#22
Allora, il mobiliere è venuto oggi: sostituiranno lo zoccolo e probabilmente anche un'anta, che presenta una lievissima ammaccatura sul fondo. Lui sostiene essere colla, mio papà no. Se fosse colla andrebbe via grattando con la spugna o l'unghia, invece resta lì.
Attendo info, visti i precedenti penso dovrò stargli sotto perchè se la prendono mooolto comoda :twisted: :twisted: :twisted:
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?