La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a binasco, sulla A7, c'è la sede di kartell anche uno store con i pezzi che tornano dalle esposizioni/negozi ecc, scontati.
Immagine
Immagine

#4
mirtilla84 ha scritto:Ho provato a kiamare ma mi hanno detto ke non tengono quel modello.. :(
impossibile... :shock:
quando sono andata ne avevano un bel pò... "scontate" da 150€ le facevano pagare 125 l'una...
ma non sempre è aperto, ci sono determinati giorni, prova a informarti meglio! :D

#5
verovero ha scritto:
mirtilla84 ha scritto:Ho provato a kiamare ma mi hanno detto ke non tengono quel modello.. :(
impossibile... :shock:
quando sono andata ne avevano un bel pò... "scontate" da 150€ le facevano pagare 125 l'una...
ma non sempre è aperto, ci sono determinati giorni, prova a informarti meglio! :D
infatti, forse non le avevano per qualche motivo, ma io le ho sempre viste. gli orari dovrebbero esserci sul sito.
Immagine
Immagine

#7
Quando ho kiamato giovedì in effetti mi ha risposto un ragazzo..molto sbrigativo e pure un pò scocciato :evil:
Grazie mille x le risposte..farò un salto in settimana..
mi confermate ke è qsto?!
"Kartell Outlet Via delle Industrie, 3. Noviglio, Milano Tel. +39 02 90012263 (
autostrada A7 MI-GE - uscita Binasco)" :wink:

#9
verovero ha scritto:confermo!!! :D
se le trovia meno di 125€ fammelo sapere! :wink:
la vedo grigia..in negozio costano 215 €!!! :D se le trovassi a 125 all'outlet sarebbe già buona!!

#10
mirtilla84 ha scritto:
verovero ha scritto:confermo!!! :D
se le trovia meno di 125€ fammelo sapere! :wink:
la vedo grigia..in negozio costano 215 €!!! :D se le trovassi a 125 all'outlet sarebbe già buona!!
215?
Io le ho trovate in un negozio della provincia di monza a 190!
Un anno fa.....

Comunque Vero si sbaglia non sono 125€ ma 150€, e non tutte sono in "ottimo" stato...essendo in policarbonato qualche graffio sulla seduta lo hanno...comunque c'era gente che se le rubava letteralmente di mano! :shock:

#11
aleale ha scritto:
mirtilla84 ha scritto:
verovero ha scritto:confermo!!! :D
se le trovia meno di 125€ fammelo sapere! :wink:
la vedo grigia..in negozio costano 215 €!!! :D se le trovassi a 125 all'outlet sarebbe già buona!!
215?
Io le ho trovate in un negozio della provincia di monza a 190!
Un anno fa.....

Comunque Vero si sbaglia non sono 125€ ma 150€, e non tutte sono in "ottimo" stato...essendo in policarbonato qualche graffio sulla seduta lo hanno...comunque c'era gente che se le rubava letteralmente di mano! :shock:

io intendevo 125 scontate...
mi ricorderò male... :oops:

#14
mirtilla84 ha scritto:In questi gg dovrei riuscire a fare una scappata e vi dico.. :roll:

Speriamo di trovarle.. :wink:
Dicci dicci! :wink:

#15
io sono appena stata sabato e c'erano le louis ghost, io optato per le Ami Ami trasparenti consegnate in solo 3 giorni, rapidissimi.
Ho acquistato anche i cubi optic ma ho riscontrato questo problema (scusate se vado fuori argomento):
Ho montato correttamente l'antina ma quando la apro spesso il blocca antina nella parte superiore si toglie e rimane attaccato all'antina dove si incastra al posto di rimanere fissato al cubo. come potrei risolvere questo intoppo?
grazie mille
Visita phpBB!