La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La libreria dei sogni

#1
Già, appunto, la mia libreria dei sogni non potrà essere "di marca". Nel senso che nel mio nascente soggiorno dovrò inserire una libreria "a ponte" (due colonne laterali più lunghe mensole di collegamento sopra un impianto stereo + home theatre piuttosto complesso e schermo tv, anch'esso a parete) con misure talmente specifiche e personalizzate (dovrà contenere libri, dvd, ma anche 3.500 cd) che nessuna libreria di serie, per quanto versatile, potrebbe soddisfare. E allora cari amici, soprattutto di Milano e dintorni, sapreste consigliarmi qualche artigiano o piccola realtà di provata onestà e capacità in grado di realizzare una libreria su misura partendo da un mio progetto?
Grazie di cuore :wink:
Marcello

Re: La libreria dei sogni

#2
hbcasa ha scritto:Ciao! Sono un rivenditore di Milano ( Zona Monteceneri/ Certosa) e tratto da 30 anni con un ottimo artigiano. Se mi vieni a trovare studiamo il progetto! Scrivimi prima privatamente se ti va l'idea, così ci mettiamo d'accordo!
Imbocca al lupo
landmarq ha scritto:Già, appunto, la mia libreria dei sogni non potrà essere "di marca". Nel senso che nel mio nascente soggiorno dovrò inserire una libreria "a ponte" (due colonne laterali più lunghe mensole di collegamento sopra un impianto stereo + home theatre piuttosto complesso e schermo tv, anch'esso a parete) con misure talmente specifiche e personalizzate (dovrà contenere libri, dvd, ma anche 3.500 cd) che nessuna libreria di serie, per quanto versatile, potrebbe soddisfare. E allora cari amici, soprattutto di Milano e dintorni, sapreste consigliarmi qualche artigiano o piccola realtà di provata onestà e capacità in grado di realizzare una libreria su misura partendo da un mio progetto?
Grazie di cuore :wink:
Marcello
Ciao, a quanto pare non ho abbastanza messaggi (10) per poter utilizzare i msg privati. Comunque sono risalito al tuo sito e ti contatterò dopo l'estate, perché tra una settimana mi sposo e poi sparisco dalla circolazione :D . Puoi solo lasciarmi il tuo nome di battesimo, in modo da poter poi parlare con te? Grazie
Marcello

#4
Olabarch ha scritto:Artigiani in gamba ce ne sono.
Piuttosto....il progetto???
Il progetto è solo abbozzato e riuscirò a metterlo a punto nei dettagli solo a settembre. Se è questo che intendi, non ho ancora una versione "pubblicabile". Come dicevo, tra una settimana mi sposo e nel contempo sto mettendo su casa e, come immaginerai, la libreria non è in cima alle priorità di questi pochi giorni che mi rimangono da qui alla cerimonia e alle vacanze. Comunque se hai qualche buon nome da consigliarmi (su Milano), sono tutto orecchi. Grazie

#5
Tanti tanti auguri, allora!!!!!
Immagino i preparativi....... i fiori, la chiesa, le fedi, gli ospiti, il pranzo....e poi, finalmente , la partenza!!!!!
In bocca al lupo per questo viaggio di sogno!
Ci sentiremo al tuo rientro.
P.S. non fossilizzarti su Milano.....