Pagina 1 di 1

Calligaris a Milano ?

Inviato: 21/09/05 9:53
da Ghetty
Ciao,

sto cercando di puntare ai mobili Calligaris per quanto riguardo tavoli/sedie e magari qualche altro mobile (tipo per l'ingresso), ma i prezzi su internet sono poco più che indicativi...allora mi sono dato da fare cercando in giro questi modelli, ma è una jungla !!! :twisted:

Ho visto che li hanno anche da GranCasa a S.Giuliano e i prezzi mi sembrano forse i migliori, certo che vista la complessità delle soluzioni (un rivenditore Calligaris mi ha scorporato il prezzo del piano, con e senza gambe... :shock: ) e dei materiali combinabili, oltre che dei modelli, sto perdendo gli ultimi neuroni, per cui due domande due:

- qualcuno ha già visto in zona Milano dove si possono trovare ai prezzi più bassi ? :wink:

- avete anche verificato dove sia l'esposizione più completa (senza andare in Veneto...) ? Premetto che sono già andato allo showroom di Milano (per intenderci il primo della lista sul loro sito...) e sono rimasto un pò deluso... gh'era un nagota !!! :(

Ho fatto richiesta del catalogo e spero me lo mandino presto, ma non posso prendere tutti i mobili su Internet senza toccarli con mano !!! :cry:

Denghiu

Inviato: 19/05/09 16:53
da Silvia_71
Uppp....

Io starei cercando il magazzino di Calligaris, che so essere non lontano da dove abito io (provincia Milano sud)...
Qualcuno sa esattamente dove si trova e se si potrebbero comprare un paio di sedie da loro??

Inviato: 19/05/09 20:09
da maglio
...mi aggiungo alla lista...e voi state a milano!!! Per me che abito a firenze sembra veramente impossibile toccare con mano i loro mobili...mi sono innamorata di comò e comodini VICTOR ma non sono ancora riuscita a vederli! Ho scritto loro una mail per sapere qual è il rivenditore a me più vicino con in mostra l'oggetto, ma la risposta è stata che non lo sanno!!!! Se qualcuno ha info..si faccia avanti..ciaoooo

Inviato: 20/05/09 0:13
da Ghetty
Ciao,

la lista dei rivenditori della tua zona dovrebbe esserci, mi sa che ti tocca chiamarli uno ad uno e chiedere se hanno i "tuoi" mobili in esposizione...buona caccia !!! 8)
maglio ha scritto:...mi aggiungo alla lista...e voi state a milano!!! Per me che abito a firenze sembra veramente impossibile toccare con mano i loro mobili...mi sono innamorata di comò e comodini VICTOR ma non sono ancora riuscita a vederli! Ho scritto loro una mail per sapere qual è il rivenditore a me più vicino con in mostra l'oggetto, ma la risposta è stata che non lo sanno!!!! Se qualcuno ha info..si faccia avanti..ciaoooo

Inviato: 20/05/09 21:33
da niumax
allora..tempo fa sono entrata in un mobilificio vicino a melzo e ho visto quasi tutti mobili calligaris. sull serietà non so dirti nulla, ero curiosa e sono entrata perchè era stato appena aperto e io non avevo niente di meglio da fare.
il loro sito è questo:

http://www.area84.eu/servizi.html