La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie ikea Gilbert

#1
Ciao a tutti,
l'ho già fatto per la sezione cucine e rifaccio qui i complimenti per il sito e i ringraziamenti per i consigli.

Vorrei chiedervi un consiglio sulle sedie Ikea Gilbert, sulla robustezza soprattutto.

Le sedie sono in impiallacciato betulla, e le sto confrontando con altre sedie viste in un altro negozio in tecnopolimero, simili per ergonomia ma con lo schienale più squadrato.

La differenza di costo è di 32.90 € per Gilbert e 60 € per l'altra.

Che ne pensate ? secondo voi la sedia ikea è abbastanza robusta ?
Secondo voi sta bene un cuscino sopra questo tipo di sedie ?

Grazie mille

vorrei allegare delle foto ma non capisco come si fa ...
:oops:

#2
eccola
Immagine




la sedia gilbert non la conosco,però mia sorella ha da 6 anni delle sedie ikea economiche che tuttora non hanno cedimenti,a parte le rosicchiature del suo cagnino :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#4
Caspita...non è una bella notizia...ero quasi convinto a prenderle ora mi torna più di un dubbio! Avevo chiesto ad un collega e dei suoi amici le hanno e sono contenti della scelta...

#5
frandsa ha scritto:noi le avevamo in cucina appena sposati.. sono durate 8 mesi.. le abbiamo cambiate perche' mio suocero si e' trovato con il ...ehmm... "popo'" per terra..
Quanto pesa tuo suocero?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#6
zagial ha scritto:
frandsa ha scritto:noi le avevamo in cucina appena sposati.. sono durate 8 mesi.. le abbiamo cambiate perche' mio suocero si e' trovato con il ...ehmm... "popo'" per terra..
Quanto pesa tuo suocero?
sui 90 kg, direi nella norma, ma si era seduto tutto su un lato e le gambe non hanno retto..
pero' devo dire che ho riportato le sedie in negozio e mi hanno rimborsato al 100% .. insomma sono stati molto corretti, ma davvero consiglierei di comprare altre sedie..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html