La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soggiorno da arredare

#1
Ciao a tutti,
mi trovo a dover arredare un soggiorno ma la sua disposizione mi impone poche chanches. allego la piantina... chi può mi aiuti!!!
Tengo a precisare che, visto non ho posto in cucina, dovrei farci stare anche un tavolo con 4 sedie
Immagine
Grazie per la collaborazione

#2
Non facile a prima vista...la scala per la mansarda è a vista? puoi definire meglio il passaggio per il corridoio magari con pianta più ampia? Prevedi la possibilità di ulteriori lavori di tramezzatura interna?

#3
arredocreativo ha scritto:Non facile a prima vista...la scala per la mansarda è a vista? puoi definire meglio il passaggio per il corridoio magari con pianta più ampia? Prevedi la possibilità di ulteriori lavori di tramezzatura interna?
la scala per la mansarda e quella per la tavernetta sono aperte con ringhiera. Non prevedo ulteriori lavori di tramezzatura interna,
allego la pianta dell'intero piano.
Grazie per l'aiuto
Immagine
[/img]

#4
Anche una foto delle scale sarebbe utile, rappresentano un ingombro non indifferente che condiziona decisamente l'ambiente oltre al fatto che hai praticamente una sola parete disponibile in sala...ci penso un pò su

#5
secondo me l'unica possibilità dove mettere la parete attrezzata / tv è quella da 240, quindi il divano sta ovviamente di fronte.
il tavolo a questo punto lo lascerei o di fronte alla finestra, o vicino alle scale... (preferisco la prima soluzione)....
:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6
arredocreativo ha scritto:Anche una foto delle scale sarebbe utile, rappresentano un ingombro non indifferente che condiziona decisamente l'ambiente oltre al fatto che hai praticamente una sola parete disponibile in sala...ci penso un pò su
non riesco ad avere la foto perchè il cantiere è chiuso e non posso accedere