La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Scusa ma sono moduli?
Li puoi invertire e girare a tuo piacimento?
Se si potresti modificare semplicemente la composizione e cambiar colore alle pareti.....se dico qualcosa di già detto (colore delle pareti a aprte) scusa non ho letto tutti i messaggi :oops:

Il colore del mobile non mi dispiace affatto
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#19
aleale ha scritto:Scusa ma sono moduli?
Li puoi invertire e girare a tuo piacimento?
Se si potresti modificare semplicemente la composizione e cambiar colore alle pareti.....se dico qualcosa di già detto (colore delle pareti a aprte) scusa non ho letto tutti i messaggi :oops:

Il colore del mobile non mi dispiace affatto
i moduli li vedi nella prima foto...
volevo fare bianco/nero e prendere un divano nero e una poltrona bianca
secondo te come viene?

#20
giusbit ha scritto:
aleale ha scritto:Scusa ma sono moduli?
Li puoi invertire e girare a tuo piacimento?
Se si potresti modificare semplicemente la composizione e cambiar colore alle pareti.....se dico qualcosa di già detto (colore delle pareti a aprte) scusa non ho letto tutti i messaggi :oops:

Il colore del mobile non mi dispiace affatto
i moduli li vedi nella prima foto...
volevo fare bianco/nero e prendere un divano nero e una poltrona bianca
secondo te come viene?
Si i moduli li ho visti ma ti chiedo se puoi "muoverli" cambiando così la composizione e darle una nuova versione....lasciando così il colore...

Comuque rispondendo alla tua domanda non è male il bianco e il nero vanno sempre ma personalmente non fai tutto questo "sbattimento" della riveniciatura....ma se proprio vuoi aggiungeri una nota di colore alla stanza che potrebbe essere una poltrona di un colore brillante verde/fucsia/rosso.....no è?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#23
Il problema qui però non è il mobile o il colore.
Non sono affatto brutti quelli!

Il problema è il divano e la sua posizione così di fronte al mobile.
E' quello che "stona"
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#24
pan ha scritto: Il problema è il divano e la sua posizione così di fronte al mobile.
E' quello che "stona"
è un divano temporaneo...
l'idea è di metterlo sotto la parete dove c'è il quadro e spostare la tele nella parete di fronte, che ne dite?

#25
mmmm..proprio attaccato a quella parete no, (misure permettendo) metterlo un pò in sbieco rispetto a come è adesso, e avvicinargli una poltroncina particolare che richiami il mobile, così da avere una zona più conviviale...cioè....oh mamma come te la spiego???
Immagina un triangolo rovesciato: sulla base in alto c'è il mobile, su un lato il divano e sull'altro la poltroncina


(...capito una cippa??? :lol: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#26
ragazzi penso proprio che faro' laccare il mobile!
la base nera e i pensili bianchi
pensate che verrà bene la seconda laccatura?
e che mi dite dell'abbinamento bianco e nero?

#27
giusbit ha scritto: pensate che verrà bene la seconda laccatura?
quasi sicuramente no.... a parte costarti come mobile nuovo specie se uno volesse il lucido.
giusbit ha scritto: e che mi dite dell'abbinamento bianco e nero?
...che sono milanista.

#28
qsecofr ha scritto:...che sono milanista.
:lol: :mrgreen:
Io juventina, ma il mobile bianco e nero no, fa troppo anni 90!! :oops:
Secondo me quel mobile è veramente bello (sono gusti, però è particolare, diverso dai soliti colori), bisognerebbe lavorare sul resto (divano, complementi, disposizione).
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#29
ciao giusbit, mi accodo ai commenti precedenti: il mobile non mi dispiace affatto, ma: cambierei se possibile la disposizione dei moduli, nonché metterei il divano in un'altra posizione, in modo da avere sia la "zona conversazione" che la vista della finestra.
La parete si potrebbe colorare in vari modi, dipende dallo stile che vuoi dare nel complesso al tuo soggiorno...
Sulla seconda laccatura direi che forse è meglio evitare, anche perché immagino che quella parete attrezzata non ti sia costata poi così poco :(