La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

S.O.S. Tavolo in Vetro

#1
Ho acquistato da poco un tavolo con piano in vetro extra white (nello specifico mod. Monday di Cattelan).
Piccolo problema è delicatissima la parte superiore di vetro :?.
Esistono delle pellicole da applicare per proteggerlo?

Re: S.O.S. Tavolo in Vetro

#2
seca75 ha scritto:Ho acquistato da poco un tavolo con piano in vetro extra white (nello specifico mod. Monday di Cattelan).
Piccolo problema è delicatissima la parte superiore di vetro :?.
Esistono delle pellicole da applicare per proteggerlo?
... dei miei amici l'hanno rivestito con una pellicola di plastica... così non si rovina più: è brutto da subito... tu aspetta di averlo brutto...

#3
imho con le pellicole da wrapping verrebbe benissimo e non si vedremme nulla (se tirata bene) in teoria... però se x dire incidi con un coltello..bhe inciderai pellicola e vetro...

io messe sui vetri della car e non si vede che c'è :D (bhe oddio se la spatoli a mo di muratore con cazzuola...ovvi oche le rigatine si vedranno) :D

però.. è un pò come tenere la pellicola sul diplay del cellulare...si lo protegge ok.. e poi, hai sempre guardato una pellicola... e quando lo cambi ha il display nuovo :roll:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#5
:roll: Ho visto mettere un piano di vetro su un tavolo laccato lucido nero per via dei graffi, ma la pellicola sul vetro :shock: .
I rischi di averlo in vetro si sà quali sono, ma si graffia anche il legno, il marmo si macchia, il laminato si può scalfire.

quando sarà orrendo...si cambia :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
Cattelan? :shock:

mmm..io vorrei prenderne uno simile di cattelan...ma sinceramente se devo metterci su qualcosa preferisco nn prenderlo...

so che bisogna stare attenti...ma se al minimo urto viene su un graffio e compagnia...allora che li fanno a fare!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#7
... è vetro... è duro e si graffia o rimangono le impronte come tutti i vetri... che sia di cattelan che sia di calligaris che sia di chi sia non cambia pressochè nulla tanto lo fa sempre la saintgobain e dopo che hai sganciato i soldi è tuo e di nessun altro (nel senso che qualsiasi produttore non risponderà dei graffi).
Uno deve stabilire se il tavolo in vetro fa per lui o no.

#8
eh si... :roll:

mi piacerebbe sentire il parere di chi lo "usa" da tempo...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"