La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo zeritalia..vera occasione?

#1
Ciao a tutti..!
ieri pomeriggio abbiamo acquistato un tavolo della Zeritalia in un negozio della Estel che stava liquidando tutto.
E' un tavolo in cristallo acidato (penso si dica così) 170x70 della linea 2=1...al costo di 300 euro!
Noi dopo averci pensato un pò lo abbiamo preso...secondo voi è stato un affare o è quello il suo prezzo? Anche perchè solo dopo siamo andati su internet per vedere un pò e abbiamo visto che sono tavoli sempre in coppia, mentre a noi ne hanno dato solo 1 (anche se dell'altro non ce ne saremmo datti niente). Puzza di fregatura o li vendono anche singolarmente?
E' giusto una curiosità però è per farci un pò le ossa nell'acquisto dei mobili... :roll:
Lot....conto su di te! :wink:

#2
Immagine
Dadina complimenti, anche per il prezzone!.. :wink: Il tavolo di Nouvel, è sempre bello, anche in versione rettangolare. Doppio, ha anche il suo bel perché ed è divertente perché il tavolo quadrato che di solito è sotto ed è più basso, con un meccanismo, si solleva alla stessa altezza dell'altra porzione di tavolo di cui diventa prolunga, ed in genere è utilizzato per ambienti piccoli.. :wink:
Ultima modifica di lot il 06/09/10 21:02, modificato 1 volta in totale.

#4
Grazie Lot! Quindi non necessariamente si vendono in coppia?
L'ho preso in un negozio della catena Estel, che però si trova a Padova...sta svendendo tutto perchè gli si è allagato il negozio!
Il tavolo è comunque perfetto e non ha un graffio.

#5
dadina75 ha scritto:Grazie Lot! Quindi non necessariamente si vendono in coppia?..
Ti tranquillizzo, ecco il link dell' 1=2 dal catalogo di Zeritalia, in cui c'è la versione rettangolare fissa, la 'L.C.':
http://www.zeritalia.it/img/pdf/12.pdf
..Dadina, continuo a dirti che, per me, il tavolo è bellissimo ed avete fatto un'affarone, bravi!.. :wink:
Immagine

#7
..abbiamo ritirato il tavolo (visto il prezzo abbiamo dovuto trasportarlo noi..pesantissimo!!!) e dopo averlo messo al suo posto sono rimasta un pò delusa...infatti in realtà non lo abbiamo preso per usarlo come tavolo da pranzo (per la cucina è troppo grande), ma come una grande scrivania da mettere nell'angolo studio di una mansarda open space...non so mi sembra un tavolo messo lì...secondo te, Lot, è uno spreco usare un tavolo così con la funzione di scrivania o comunque piano di lavoro??