La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione caminetto e tv...cercasi consigli!!!

#1
Allora...ho una casa un pò strana risultato di una ristrutturazione più ampliamento con veranda chiusa in legno e muratura che mi farà da angolo divano/ tv...
al di là del fatto che sia strana ...il dato di fatto è che lì ci vanno:
il divano a ridosso del muretto esterno da 4,05 metri circa,
il camino con canna fumaria obbligata nell'angolo in alto a destra,
e la tv...
come posso posizionare il camino?
ad angolo? diritto davanti al divano inglobato in un'ipotetica struttura in cartongesso con tv a fianco o sopra?
nella paretina in alto? che ora come ora ho disegnato larga 120 compreso il pilastro in legno...ma può essere allargata...

Immagine

#3
anche a me esteticamente piace di più...ma non si vede il camino appena entri...
un camino girevole?
:D
ogni cosa a i pro e i contro....
quasi quasi inizio a dare dei voti ai pro e mi fo una lista....

#4
shampodirilla ha scritto:anche a me esteticamente piace di più...ma non si vede il camino appena entri...
un camino girevole?
:D
ogni cosa a i pro e i contro....
quasi quasi inizio a dare dei voti ai pro e mi fo una lista....
e ma quante ne vuoi!!!!

PIAZZETTA 510...piccolo, ad angolo e si vede :wink:
Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7
spettacolo...mi sa proprio che sarà lui!!!addirittura a mia madre è piaciuto...un miracolo!!!
ora devo solo capire gli ingombri dei rivestimenti...............
il sito non chiarisce bene.........ma ora lo spulcio di nuovo...

#9
ma il rivestimento non potrei farmelo fare su misura dall'omino del cartongesso?ce n'e' uno che non mi dispiace...però mi pare enorme!!!sto camino è 51 per 51 e il rivestimento si mangia altri 28 cm per lato...

#10
shampodirilla ha scritto:ma il rivestimento non potrei farmelo fare su misura dall'omino del cartongesso?ce n'e' uno che non mi dispiace...però mi pare enorme!!!sto camino è 51 per 51 e il rivestimento si mangia altri 28 cm per lato...
puoi fare quello che ti pare :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA