La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rendering OPENSPACE salotto/cucina... (VIDEO a pag. 3)

#62
sarà la terza volta che lo scrivo :) cmq il parquet è rovere spazzolato verniciato effetto cera della Garbelotto...
invece come informazioni inedite :) ti dico che i colori delle pareti li ho inventati e nn hanno un nome :) , mentre la parete curva è in semplice cartongesso con poi sopra il grassello di calce effetto marmorino.

Ti ringrazio molto per i complimenti! ;)

Re: Rendering OPENSPACE salotto/cucina... (VIDEO a pag. 3)

#65
Bellissima zona giorno, davvero complimenti, mi piace un sacco. Io metterei una libreria non troppo ingombrante, sui 30 di profondità, in vetro sarebbe leggera esteticamente o sui toni caldi del panna, beige. L'unico appunto è il frigo, io se possibile, lo avrei incassato in una colonna.Per il resto davvero bello tutto.
Bravissima.

Re: Rendering OPENSPACE salotto/cucina... (VIDEO a pag. 3)

#67
ti ringrazio, anch'io metterei una libreria...ma il problema è che non mi convince nessuna... ne ho viste tante ma ... ho paura di spezzare l'armonia che ho creato, o meglio, che ho la presunzione di aver creato :)

il meno peggio sarebbero delle mensole laccate bianche...ma ho paura che essendo mensole appunto...non reggano il peso dei libri... mah... vedremo