La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Loft Arketipo

#1
Che ne pensate? qualcuno ha avuto modo di valutare la qualità dei prodotti arketipo?

Sono indeciso tra il loft da 2.7m e il mahon della doimo "in cuoio" da 3.1m secondo voi?
Immagine
Immagine

#2
ma sono due mondi differenti :? ... è più bello il primo ma dipende dall'ambiente
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#3
marinella ha scritto:ma sono due mondi differenti :? ... è più bello il primo ma dipende dall'ambiente
si è + bello ma credo, visto così , sia molto scomodo (x starvi seduti almeno..) troppo profondo..

Cmq molto bello.

Re: Loft Arketipo

#4
Andrea ha scritto:
Immagine
Questo, però, sul tuo pavimento spiccherebbe proprio in maniera divina!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Primo divano molto bello ....ma secondo me è scomodissimo per sedersi....sembra un letto a due piazze :oops: !!

#6
AlexB ha scritto:
marinella ha scritto:ma sono due mondi differenti :? ... è più bello il primo ma dipende dall'ambiente
si è + bello ma credo, visto così , sia molto scomodo (x starvi seduti almeno..) troppo profondo..

Cmq molto bello.
In effetti quello foto lo vedi nella posizione arretrata "seduta larga 120", nella posizione divano la seduta diventa 70cm e con i cuscini "ACCESSORI" la seduta diventa comoda.

Re: Loft Arketipo

#7
Vivy ha scritto:
Andrea ha scritto:
Immagine
Questo, però, sul tuo pavimento spiccherebbe proprio in maniera divina!! :wink:
Mi hai capito al volo :wink: sicuramente se prendo quello sarà rosso, magari un po meno brillante di quello in foto ma sicuramente ce lo vedo bene.

#8
Andrea ha scritto:In effetti quello foto lo vedi nella posizione arretrata "seduta larga 120", nella posizione divano la seduta diventa 70cm e con i cuscini "ACCESSORI" la seduta diventa comoda.
Allora sceglierei proprio questo, io personalmente non avrei dubbi! Anche perchè i divani in pelle/cuoio non mi piacciono :wink:

#10
Il primo è sicuramente molto particolare, "di gran moda" - mi si passi il commento-, inserito nell'ambiente giusto (vedi foto) fa la sua figura.
Il secondo così in rosso è il divano che avrà sempre un suo perchè un "pezzo" dell'arredamento che spiccherà o che comunque avrà una sua forte identità.
Belli tutti e due comunque :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
No il primo in pelle no! ma per un semplice motivo "costerebbe 7000€ senza i cuscini :cry: "
Ricollegandomi alla considerazione di virtual il termine "di gran moda" è appropriato fermo restando che è cmq. bello. l'unica cosa che mi fà un po tentennare è la posizione ovvero: quello è un dvano da centro stanza o cmq. da non attaccare al muro, e non sò se, con 5m dalla parete dove andrà il mobile TV, riesco a staccarlo dalla parete il giusto per valorizzarlo adeguatamente.
Il secondo sicuramente è meno soggetto agli influssi modaioli. anche se preferisco un rosso un pò più vicino al color mattone.

date un occhiata al render che ve ne pare dei colori?

http://wpop18.libero.it/ps4-2/ps/IFS/Do ... 8071527241
Ultima modifica di Andrea il 30/09/05 11:15, modificato 2 volte in totale.

#15
Dolores ha scritto:anche io preferisco il primo, ma con la seduta più piccola e i cuscini... cmq dipende dall'ambiente!
E' sempre lo stesso divano, ma lo schienale ed i braccioli possono essere spostati è passare dalla seduta normale a quella tipo chaise longue, oltre alla possibilità di inclinare lo schienale.
Immagine