La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
... calma raga!
L'idea è l'UNICA possibile per guadagnare e sfruttare al meglio lo spazio.
Quel che non va sono le alzate della scala che sono sulla foto!! Più o meno 40 cm!
Quindi: elimina la scala in ferro e sostituiscila con un armadio che faccia anche da scala ma con alzate max da 20 cm.
Per la cottura, guarda Alpesinox che ha ottimi prodotti della misura che serve a te.

#33
La scala potresti organizzarla con una libreria...
Immagine
Per la zona sotto il soppalco (divano) potresti realizzare una strttura in legno a cassettone e poi rivestirla con cuscini. L'abbiamo appena finita nella taverna di mio padre e posso dire che è comoda..(all'interno noi abbiamo creato lo spazio per le tovaglie,piatti di carta,ma mio padre è cintura nera di bricolage!)
anche perchè il bracciolo nasconde un piccolo congelatore a pozzetto.
Se cerchi su internet per meglio sfruttare lo spazio aiutati con i camper. Posso garantire che sono pieni di piccole astuzie ;P
Per il piano frigor-cottura-tavolo o monoblocco oppure potresti creare una minicolonna frigor-forno. Piano cottura tipo ribaltabile per poter scegliere di volta in volta quanti fuochi aver disponibili...
Immagine
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?