La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

re

#16
ciao!

ho provato a riportare su sketchup ma non ci riesco per via soprattutto delle scale che non riesco a disegnare bene anche perchè non ho le misure precise di tutta la casa. per misure precise intendo anche la dimensione della scale e il numero dei gradini (possibile sia 162 cm un gradino?????) anche la misura in vbasso a destra mi sembra sbagliata, quella vicino la porta finestra.
per riportare un disegno du sche avrei bisogno di tutte le misure precise, pilastri zone morte vicino le porte. ma non so nemmeno come verrà la scala per disegnarla.sarà vuota sotto?? :?
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: re

#17
klakklak ha scritto:ciao!
per riportare un disegno du sche avrei bisogno di tutte le misure precise, pilastri zone morte vicino le porte.
grazie e scusa se ti ho fatto perdere un pò di tempo, non pensavo fosse così dificile,del resto non ho mai usato un programma di questo genere quindi non potevo avere idea di tutto ciò che ti serviva :oops:
grazie ancora (':wink:')
klakklak ha scritto:
(possibile sia 162 cm un gradino?????) anche la misura in vbasso a destra mi sembra sbagliata, quella vicino la porta finestra.
si il primo gradino è 165 cm, poi man mano che si sale i gradini si accorciano , è diversa da quella riportata sulla piantina , anche lo spazio vicino la pf è quello che ho segnato, in realtà in fase di realizzazione sono cambiate parecchie cose.. :P :wink:

a presto e grazie per la disponibilità !!!!
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!