La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
risulta un pò pesante per i miei gusti..... :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
E' molto pesante anche a mio parere.
Se ti piace il genere però potresti modificarla visto che possono farla come vuoi, togliendo un po' di riba qua e là e vedi come viene fuori :wink: :wink:

#4
...è un po' "monolitica"!! mi piace l'idea della "colonne" a dx e sx della tv dove sono ricavati dei buchi per le casse dell'home theatre però poi il resto dovrebbe essere più aperto, meno massiccio!! personalmente nn mi piace neanche il legno, troppo "via di mezzo", a me piace o chiaro o scuro...ma ammetto che i miei gusti sono strani :lol: !!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
Idem per le colonne. E' un po' massiccia come composizione, ma allegerendola si rischia di spersonalizzarla. Se decidi di farlo, devi intervenire con cautela.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
La libreria non sarebbe per me (io ho già delle basi a cassettoni con mensole in vetro sopra (leggerissima :wink: )
La volevo proporre ad un'amica che chiedeva il mio parere per qualcosa di molto contenitivo (ha una marea di libri).
Pensavo che facendola in rovere chiaro, potrebbe risultare più leggera :roll:
Comunque mi piace l'idea del fondo a specchio nelle parti piccole a giorno :D

#8
nn avevo notato gli specchi ... quelli effettivamente nn son male come idea ... noi dovremmo far fare qualcosa del genere utilizzando anche mensole in cristallo, ma hanno chiesto 6.000€ :shock: ... ora abbiamo messo delle librerie Auchan riciclate, ma prima o poi dovremo sostituirle ... forse lo faremo con qualcosa Ikea visti i costi :? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Non mi piace granchè e poi, per chi ha una marea di libri non è molto utile. Meglio parecchi ripiani anche a diverse altezze + qualche spazio per altro ma non il contrario. :wink:

#11
bella ma le colonne sono apribili e 'nascondono' altri vani ? se si è stupenda altrimenti ho dei dubbi..io la farei con + vani aperti ma dipende dall'ìidea che avevi tu ..ed a tutta altezza ..roby

#13
xxxxrobybis ha scritto:bella ma le colonne sono apribili e 'nascondono' altri vani ?
certo nascondono dei vani contenitori :wink:
per luna: nella foto hanno messo molti oggetti ma al loro posto ci stanno tanti libri, anche nelle ante chiuse. La mia amica non vuole tutto a giorno perchè teme la polvere, trova più pratico avere anche vani chiusi,
io le avevo proposto una semplice libreria a "quadrati" a giorno.
per ing76: pensavo al rovere sbiancato come colore.
Vabbè proverò a cercare anche qualcos'altro e poi le mostrerò cosa ho trovato. :wink:
Avete qualche proposta per una parete di 3 metri che contenga tv,hi-fi, videoregistratore e tanti libri?

#14
grazie del link ..se la scegli mi dai un ordine di grandezza dei prezzi che mi interessa molto :)

sono molto belle le pareti di poliform ...per molti libri

ma invece quelsti fanno anche cose su disegno ?? se io voglio qualcosa di particolare loro lo realizzano giusto ?

#15
Vorrei proporle questa:
Immagine
magari con più vani chiusi e in rovere chiaro :roll:
Ma temo per il prezzo (è Molteni)